Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Home Forum MISTERI Rh+/Rh-. Uomo o scimmia? Rispondi a: Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1224716934=Lucifero]
Pasqal, ho detto che “ghettizzate” chi non la pensa come voi, ed il tuo post mi sembra uno degli esempi più lampanti.
Apprezzo invece persone che amano argomentare, come fa Omega, che apprezzo molto, e come fanno diversi utenti pronti a mettersi in discussione.
Tornando IT, beh, ne parla solo la bibbia, è strano che tutti gli altri testi risalenti a quel periodo (e precedenti, come le vite dei faraoni) parlino di vite medie di 30anni circa…

Per quanto riguarda Rh-, tipico degli ibridi, non potrebbe essere la naturale manifestazione di rapporti incrociati tra homo sapiens e neanderthalensis (che come credo saprete non era una sottospecie di homo sapiens ma un'altra creatura a se stante?
[/quote1224716934]

Lucifero ti invito di nuovo a lasciare questo Forum, devi imparare ad assumerti le responsabilità di quanto dici o al limite a scusarti con noi. Chaimale pure gettizzazioni o altro, non mi interessa, ma metti in pratica ciò che affermi.

Lasciaci in pace e non frequentare AG, per cortesia.

Come tu stesso hai detto:
[quote1224716918=Lucifero]
Ciao Pyrel, benvenuto.
Lascia che ti spieghi le dinamiche di questo forum:
Se esponi teorie sulla terra cava, sei il benvenuto, tutti leggeranno con interesse e ti appoggeranno.
Se dici di essere in contatto psichico con gli Czarniani di Omicron Persei 8, tutti fraternizzeranno con te, disposti a darti una possibilità.
Se pensi che il 2012 verremo spazzati via, che ci sarai un “salto quantico iperdimensionale carpiato”, se pensi che i maya fossero più avanzati di noi (seppur sacrificatori di bambini, di donne, di prigionieri a inesistenti divinità) sei il benvenuto.

Se invece sei una persona pragmatica, che crede solo a ciò che vede, e fa notare le ENORMI incongruenze presenti nelle dichiarazioni di certi personaggi, vedrai che ti verrà dato contro, verrai bollato come “miscredente” e ghettizzato.

Quelle di altro giornale sono -religioni-.
Si crede a TUTTO ciò che la scienza (con tanto di prove) nega, solo per atto di fede.
Canalizzazioni, Rettiliani, Piramidi su Marte e amenità varie…
Fai come ho fatto io, vattene sinchè sei in tempo, pensa che avevo finito da tempo di postare (mi piace però, continuare a leggere certi interventi, che mi fanno cadere dalla sedia dalle risate), ma per te ho fatto un'eccezione.

PS:
Lascia che ti spieghi poi, non che io fraternizzi col cristianesimo, o con lo zoroastrismo, sono un ateo convinto, solo che mi spiace vedere come viene trattato chi espone “idee diverse” da quelle che vengono “passate” qui.
Si parla di -periodo buio- come se la terra non ne avesse passati di molto più bui (La peste? Medioevo anyone? Stiamo “'na crema” rispetto a 1000 anni fa ragazzi), si parla di “profezie” (“ci saranno guerre e carestie!” WOW RAGAZZI che profezia! le guerre e le carestie CI SONO SEMPRE STATE e ci saranno sempre).
Davvero, ogni volta che entro qui rimango basito, alcune persone HANNO BISOGNO di credere in queste cose, non possono accettare la realtà dei fatti così come stanno.

Ciao ancora, e scusatemi per il post “soporifero”!
[/quote1224716918]

O al limite, scusati con noi, dovresti solo vergognarti di essere ancora qui.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE