Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Richard
Richard
Amministratore del forum

non credo li abbiano alzati loro i veli di maya, dicono questo i Veda?
Credo che anche loro crescano grazie ai veli di maya..i sensi esteriori non percepiscono cosa sta dietro al velo..devi cercare dentro, cosi cresci…ma anche loro sono creature dell'universo, coscienze che prendono forma in base a leggi che ogni galassia e ogni universo scelgono per sè..tutto è cosciente.

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.205
Le Interviste del Project Camelot: Sgt.Clifford Stone, interprete per gli alieni

Clifford: Noi giochiamo certe parti in questo. Quando hai parlato del fatto che loro sono noi….e intendo, [si riferisce a Paul] lui mi ha sentito dire questo, gli e’ apparso un sorriso sulla faccia quando hai detto questo. Il fatto e’ che noi guardiamo alle differenze. In particolare i “57”, guardano alle similitudini.

Quando guardiamo alle loro similitudini e cominciamo a realizzare quanto abbiamo in comune e eventualmente arriviamo ad un unico punto : loro sono noi.. perche’ ogni cosa nell’ Universo e’ interconnessa. Ogni specie e’ interconnessa. Nessuno si chiede perche’ il denominatore comune e’ la forma umanoide ? Non sarebbe cosi se non derivassimo tutti da uno stesso stampo galattico

. Diverremmo spiritualmente illuminati comprendendo questo, quello che diciamo noi e’ pazzesco. Dall’ altra parte loro non sono pazzi.

Kerry: Puoi dirci qualcosa sui tipi di visitatori con cui hai avuto rapporti? Li vedi fisicamente ? Ti trovi in stato alterato o puoi vederli nella mente ? Comunichi telepaticamente ?

C: Sono fisici come tu ed io.

K: Ok..

C: Si, puo avvenire telepaticamente. Alcuni preferiscono parlare come noi due.

———-
Siamo vittime di noi stessi, non siamo vittime dei mostri..come se noi fossimo angioletti…non scarichiamo le nostre colpe dobbiamo crescere.

Da quanto credo di aver capito, io la penso così.

Di sicuro non possiamo sentirici le migliori creature dell'Universo e povere vittime dei cattivi mostri, quando siamo mostri fra di noi e con la natura che ci circonda.
Questo però fa parte delle lezioni da apprendere.

——–
David Wilcock – Un piano scientifico per l' Ascensione

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.222

La Galassia è “sintonizzata” per formare il DNA

Nel sistema planetario ottimale, dove non ci sono enormi cataclismi o interruzioni, c'e' una specifica distanza dal Sole dove minuscole onde spiraloidi raccolgono la materia naturale del pianeta assieme per formare le molecole della vita del DNA. Il DNA è l' onda e l' onda è il DNA.

Che il DNA si formi nel processo di evoluzione planetaria può suonare ridicolo, ma può veramente essere provato da qualcosa conosciuto come effetto DNA Fantasma. Il Dr. Vladimir Poponin ha messo il DNA in un tubo dove ha fatto passare un laser e per sua sorpresa ha realizzato che il DNA in realtà cattura la luce e la fa girare a spirale attorno alla sua elica, come fosse un cristallo. Ancora piu' sorprendentemente, quando il Dr. Poponin ha rimosso il DNA, la luce ha continuato a muoversi a spirale su se stessa !

Per la luce, formare una elica tipo DNA su sè stessa dovrebbe essere impossibile; finchè la luce non diviene sintonizzata armonicamente a qualche frequenza naturale esistente nello spazio energetico attorno. Questo mi dice che la spirale luminosa di energia del DNA era già lì e le molecole fisiche semplicemente si sono formate attorno all' energia spiraloide quando il pianeta si è trovato nella giusta posizione di frequenza. La Galassia è “sintonizzata” per formare il DNA umano nel sistema planetario quando ne esiste la possibilità.

http://www.rialian.com/rnboyd/dna-phantom.htm
The DNA PHANTOM EFFECT: Direct Measurement of A New Field in the Vacuum Substructure
by Dr. Vladimir Poponin