Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

windrunner
Partecipante

[quote1226941153=Richard]
Sharon, non dico che non possano esserci anche razze ET o ultradimensionali non benevole eventualmente, ma non credo possibile che possano bloccare l'evoluzione di una civiltà intera (non diamo loro poi troppo potere), che non siano in qualche modo soggette ad un certo controllo e a certe leggi e limitazioni, sempre che lo facciano per controllare, potrebbero farlo anche per studiare (anche se non capisco perche abbiano bisogno di chip) o potrebbero esserci di mezzo gli umani come leggi qua

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.239

Non dico che le opinioni di Malanga siano totalmente assurde o errate, ma che estremizza molto, il velo di maya non è controllato dagli ET, sono esseri come noi e più o meno limitati come noi da Leggi Superiori a mio parere…ognuno poi paga le conseguenze dei propri errori.

[/quote1226941153]

Bravo Richard, questo è il punto. :ok!:

E' chiaro che non tutti gli ET sono giustamente malevoli… e alle volte più i nostri simili lo sono.

Ma è anche chiaro che questi veli sono stati tirati su da entità non benevole, dagli angeli caduti della Bibbia, dagli Elohim che nulla hanno a che fare con alieni benevoli.

Insomma… se uno Yogananda fosse inviato su un altro pianeta sarebbe per loro un alieno ma sicuramente tra i più beneovli ed ameroveli che esistono… è chiaro il concetto?

Questi esseri rappresentati spesso da dragoni, ecc hanno creato tutto ciò… e DIO lo ha voluto dal momento che Dio è in ogni cosa. Lo ha voluto per darci la possibilità di crescita… e non solo per noi ma anche per loro così come affermava anche Jakob Lorber.

Ciao ! 🙂