Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Richard
Richard
Amministratore del forum

Questi esseri rappresentati spesso da dragoni, ecc hanno creato tutto ciò… e DIO lo ha voluto dal momento che Dio è in ogni cosa. Lo ha voluto per darci la possibilità di crescita… e non solo per noi ma anche per loro così come affermava anche Jakob Lorber.

————————

ok, cosi per me può anche andare..anche se per me il velo di maya è ciò che si alza quando da entità animiche ci incarniamo e quindi entriamo dal campo spirituale che crea la “realtà” in quest'ultima che è una illusione.

Usando quindi la “vista spirituale” possiamo vedere oltre il velo.

I dragoni di cui parli potrebbero rappresentare le spirali dell'etere, dello Spirito che crea il mondo subatomico e la “realtà”

Dovete seguire la comprensione, non seguite la paura che vi allontana da essa..entità et negative esisteranno sicuramente, ma vederla come una storiaccia di mostri schiavizzanti a cui dobbiamo tutte le nostre sofferenze….

Molti per me hanno male interpretato il film Matrix
Matrix non parla di alieni che ci hanno schiavizzati, ma dell'uomo che ha abusato della tecnologia di cui poi è divenuto schiavo.

———-

Leggete questo sui rapimenti

http://www.edicolaweb.net/ufost10a.htm