Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

sharon
Partecipante

Dice Aquilasenzanido nel filmato:

“Dal giorno in cui ho contrastato i rapimenti e le interferenze che subivo contro la mia volontà, ho testatofino a che punto sono capaci di arrivare
in termini di “crudeltà”.
Nessun dialogo nè mezzi termini, nessun sentimento o tracce di pietà.
Un leone non ècattivo se uccide e si nutre della gazzella, la sua natura è di essere un predatore e la sua
funzione è di uccidere con le sue abilità per nutrirsi.
Le razze aliene che hanno a che fare con noi sono predatori e parassiti intelligenti”e aggiungo con un'altissima tecnologia!

A noi uomini ne danno le briciole come ad un cane sotto il tavolo, li hanno lusingati, hanno comprato il loro silenzio! (dei potenti).

Ci fanno sentire onnipotenti con la “loro” scienza, ma non è data per aiutarci ma per farci la guerra fra noi (armi elettromagnetiche), per predarci gli organi fra noi (morte celebrale), e per controllarci meglio (microchips)!

Loro non hanno Anima, non sono immortali, vivono tanto più di noi, ma alla fine muoiono, noi no!

Non si manifesteranno mai apertamente, perchè dovrebbero spiegare tante cose e non gli conviene!

Chi ti AMA non ti rapisce di notte contro la tua volontà, ti fa oggetto di esperimenti atroci, e ti controlla la mente.

Allora sappiate che questi esseri, tanto superiori tecnologicamente, con dischi volanti ivisibili, io UOMO li ho VINTI! hahaha

Sharon