Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

sharon
Partecipante

Pace amici miei.

Devo dire che la Bibbia, esattamente l'Antico Testamento è pieno di interferenze
aliene (vedi Enoch, Ezechiele) che dicono chiaramente di essere “stati rapiti”
e trasportati su un'astronave, e questo è più che risaputo, su google vi sono
tantissimi filmati di persone che ci sono arrivati!

Inoltre il Signore degli Eserciti, Elohim, è un dio terribile che distrugge, fa guerre,
Sodoma e gomorra furono distrutte in modo anomalo rispetto alle tecnologie che avevano
a disposizione gli uomini di quel tempo.

In più, i ritrovamenti archeologici (Cussas in Francia) ci parlano di civiltà umane che risalgono
minimo a 30 o 40 mila anni fa. E ci sono altri ritrovamenti di ere lontanissime che denotano
grosse anomalie (oggetti non umani o “fuori” completamente quel tempo).

Ricordiamo che i ritrovamenti che non collimano con le tesi ufficiali, vengono soffocati,
non finanziati, perchè vi sono interessi di potere, economici, sia umani che alieni.
Le ricerche sono molto costose.
Alcuni “indipendenti” si stanno organizzando a loro spese, perchè hanno avuto delle
intuizioni sorprendenti, hanno lavorato tanto, ma alla fine si trovano davanti un muro,
perchè i media, lo sappiamo bene, sono in mano al potere, terreno e non.

Perchè, secondo voi, fa tanta paura farci scoprire che il genere umano è molto più
antico di quanto vogliono farci credere?
E quegli oggetti “fuori luogo” e direi fuori tempo?

Perchè il genere umano, già in tempi molto passati, ebbe un cosidetto “risvegliio”
come stà avvenendo adesso, si sono ribellati, non volevano più essere “polli di allevamento”
e loro li hanno distrutti, con diluvi vari, (hanno il controllo climatico, terremoti ecc.).
Riportandoli allo stato iniziale, di uomo primitivo, perchè un uomo che comincia a ragionare
di testa sua, senza i sensi di colpa della religione, che è sveglio col cavolo che lo controllano!

Sopratutto se prende Coscienza che è un essere immortale!
Che non ha bisogno della medicina per essere in salute, perchè se scopre le
“proprie capacità” si aggiusta da solo (non stò dicendo eresie sapete bene che alcune
persone riescono a fondersi i propri tumori) non hanno niente di speciale, tutti siamo in
grado di farlo! Ce lo stà ricordando Gregg Braden nei suoi libri.
E' scritto anche nel Vangelo, sia ufficiale sia negli apocrifi ritrovati, che stranamente da
ben 60 anni dal ritrovamento è da poco che cominciano a circolare!

Vangelo Marco Cap.11 vers.22-25
“Perchè in Verità vi dico che se qualcuno dirà a questo monte “Spostati e gettati nel mare”
e non dubiterà in cuor suo, ma crederà che quanto dice avverrà qualunque cosa dirà gli sarà
concessa.
Non vi ricorda questo “l'Universo Quantistco” la realtà virtuale in cui viviamo?
Dove è l'Uomo stesso artefice della propria Realtà?
Questo avviene quando Anima e Mente sono in sintonia fra di loro, riescono a comunicare.

Ma i chips che impiantano senrvono proprio a questo “interferiscono” modificano le tue
onde cerebrali, non hai più contatto con Te Stesso, la parte animica, la potente Energia
che vive in te, che è Dio!
Il Regno di Dio è dentro di Voi! Siamo una sua immagine olografica, abbiamo le stesse
informazioni non solo del Creatore ma di tutte le altre Anime, in quanto siamo tutti collegati,
lo Spazio non è vuoto, e questo anche la nuova scienza lo conferma!

Il marchio 666, che non ti farà vedere Dio (in te) è un microchip, infatti il codice a barre
ha 3 barre lunghe che corrispondono al numero 6, quindi 666.
Interferendo fra la tua Mente e la tua Anima ti renderà schiavo, farai quello che ti diranno di
fare ma crederai di essere tu a volerlo. Sarai un burattino nelle loro mani!

Nell'Apocalisse si legge che il Marchio sarà apposto o in fronte o sulla mano, e che senza
di esso nessuno potrà vendere o comprare.
Infatti, dove li impiantano è nella fronte e nella mano; sappiamjo benissimo che hanno
intenzione di togliere il denaro contante; ed in nome della “Pace e sicurezza” (succederà qualcosa
di tremendo?), ci obbligheranno
in un futuro prossimo ad impiantarcelo, senza di esso non saremo nessuno, sulla Terra,
non avremmo più la possibilità di comperare nemmeno un pezzo di pane per sfamarci!

A livello religioso, forse, hanno intenzione di far apparire qualche madonna o un gesù,
figurati che succede…e che gli faranno dire…
Ma il vero Gesù ci ha detto che verrà “di notte come un ladro” quindi nel suo stile,
queste pacchianate di Las Vegas non sono Dio!

Dio Illumina non abbaglia!

Ritornando alle origine del mio post, presumo, che questo “risveglio” il ribellarsi
dell'Uomo, la sua presa di Coscienza, (speriamo di no!) possa portare ad un altro
sterminio? Guerre, fame, epidemie, terremoti, maremoti (controllo climatico).
Certo che il Terrore e la fame ci farebbe ragionare
poco, quanti di noi saranno disposti a non accettare l'infame Marchio?
Quanti di noi già lo hanno e non ne sono a conoscenza?

Non è mia intenzione terorizzare o illuminare nessuno, solo semplici supposizioni,
anche se ampiamente condivise da tanti altri.
Anzi, mi farebbe molto piacere se qualcuno di voi mi dicesse che sono solo
frutto della mia fantasia, solo un brutto sogno!

Purtroppo, invece, la mia esperienza e della mia famiglia, quella è reale!

Sharon