Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Richard
Richard
Amministratore del forum

non ho ancora ben capito i nomi delle razze che fa Burisch, a quali razze di preciso di riferiscono per come le conosciamo noi..comunque sia Burisch che Wilcock parlano di una razza che ha problemi fisici e sono i J-Rods tipo Grigi, ma non sono tutti i Grigi..questa è una tipologia che ha l'aspetto simile a quelli che definiamo come Grigi.
Questa tipologia poi discenderebbe sempre da noi in un possibile futuro

comunque qua Wilcock,che ha parlato direttamente a Burisch, spiega

Dan Burisch parla di un gruppo di entità di Orione; è menzionata nella serie della Legge dell' Uno. La serie della Legge dell' Uno dice che gli Orioni sono un gruppo negativo. Negativo, significa che hanno intenzione di controllare le persone con la paura.
Questi Orioni, in base alla testimonianza di Burisch, vengono dal futuro, sono tornati indietro per correggere il proprio codice genetico. Cercano di correggere il loro DNA. Dicono di essere un piccolo gruppo sopravvissuto a cataclismi sulla Terra.

Quindi mettiamoci il cappello da pensatore! Cosa abbiamo imparato sul DNA?

Il DNA è qualcosa che viene modificato da energia esterna. Puoi prendere un embrione di salamandra, illuminarlo, redirezionare la luce in un embrione di rana e la rana si trasforma. Quindi nell' Universo, anche con una piccola popolazione, puoi ancora ringiovanire il DNA con la coscienza.
Qusesto non è ciò che accade con i J-rods. I J-rods stanno vivendo ciò a cui la Legge dell' Uno si riferisce come dissoluzion del corpo spirituale. Quando sei nel percorso negativo, il percorso in cui crei paura e cerchi di manipolare e controllare gli altri, puoi arrivare al punto in cui l' anima non mantiene la sua carica.
La tua anima inizia a dissolversi e influenza il tuo DNA.

Ora, questo (La Legge dell' Uno) è del 1980. Del 1981. La testimonianza di Burisch è arrivata nel 2000/2001. L' ho vista e ho pensato, “Oh mio Dio, questa è una conferma diretta del contenuto della Legge dell' Uno!”.
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217

Esiste un terzo Gruppo e sarebbero i positivi Nordici spiritualmente evoluti

There is also a third group, called by Majestic the P52 Orions. These are also known in UFO and contact reports as the 'Nordics', are much more human-looking, and are a very spiritual race. Dan has only encountered these in treaty negotiations, and has stated in his recent interview with Project Camelot that he admired them and would have liked to have spent more time with them.
http://www.projectcamelot.org/dan_burisch_summary.html

The differences in physiology occurred after the catastrophe – which in our timeframe has not yet happened – caused by one group (the P45 and P52 J-Rods) staying underground on Earth to survive in the post-apocalyptic world until eventually they migrated to Zeta Reticuli, while the other group (the P52 Orions) left Earth soon after the catastrophe to venture to the Moon, then Mars, then to other distant star systems which became their new home. Environmental and other factors created the marked difference in the two genomes after several tens of thousands of years had passed. The P45 Orions were in good shape, while the P45 and P52 J-Rods had degenerated substantially.