Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

deg
Partecipante

[quote1227112805=Richard]
Quindi mettiamoci il cappello da pensatore! Cosa abbiamo imparato sul DNA?

Il DNA è qualcosa che viene modificato da energia esterna. Puoi prendere un embrione di salamandra, illuminarlo, redirezionare la luce in un embrione di rana e la rana si trasforma. Quindi nell' Universo, anche con una piccola popolazione, puoi ancora ringiovanire il DNA con la coscienza.
Qusesto non è ciò che accade con i J-rods. I J-rods stanno vivendo ciò a cui la Legge dell' Uno si riferisce come dissoluzion del corpo spirituale. Quando sei nel percorso negativo, il percorso in cui crei paura e cerchi di manipolare e controllare gli altri, puoi arrivare al punto in cui l' anima non mantiene la sua carica.
La tua anima inizia a dissolversi e influenza il tuo DNA.

Ora, questo (La Legge dell' Uno) è del 1980. Del 1981. La testimonianza di Burisch è arrivata nel 2000/2001. L' ho vista e ho pensato, “Oh mio Dio, questa è una conferma diretta del contenuto della Legge dell' Uno!”.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217
[/quote1227112805]
!amazed Ma loro non ce l'hanno fatta! E loro sono un nostro futuro possibile! E se vogliono provare adesso a cambiare le cose, loro, come sono adesso, non esisteranno più nella loro linea temporale? Perché sarebbero negativi per noi?

Quindi c'è da sbrigarsi se vogliamo cambiare linea temporale!!!! O-O Loro avrebbero quindi intenzione di aiutarci o di usarci…..

Scusate il discorso sconnesso, ho dimenticato di mettere il cappello da pensatore! :kkk: