Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

sharon
Partecipante

[quote1227560422=Richard]
ho ascoltato un breve mp3 con una rapida intervista al mr.x intervistato dal project camelot, trovate l`intervista nella rubrica relativa, in questa riassume che lavorando in ambito aerospaziale si offri volontario con altri per un lavoro particolare che hanno scoperto dopo. In poche parole archiviavano materiale tra foto e video e documenti in merito a ufo ed et.
Dice che ci sono diversi et tipo Grigio come fattezze,di colore diverso e altezza diversa, parlando dei documenti che ha visto.
Alcuni ad es. arancioni e altri bianchi, vedono il corpo come contenitore e si sarebbero praticamente creati geneticamente fra loro e infine avrebbero influito geneticamente sui nostri corpi.
Dai mezzi recuperati si sarebbe appreso che agiscono per controllare soprattutto le armi nucleari e si mostrerebbero solo in caso di enorme pericolo nucleare,inoltre non muoiono,ma passano da un corpo all`altro senza perdere memoria.

[/quote1227560422]

Dio, ti ringrazio! Allora un po' mi credi! §(°

Ascolta, che potete dirmi di questi Arconti, sembra che abbiano le mani dappertutto…

http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.it/arconti/%5Blink=hyperlink url][/link]

Forgione riporta un link tutto in inglese, non sono brava a tradurre…