Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Omega
Partecipante

[quote=Richard]
Dice che ci sono diversi et tipo Grigio come fattezze,di colore diverso e altezza diversa, parlando dei documenti che ha visto.
Alcuni ad es. arancioni e altri bianchi, vedono il corpo come contenitore e si sarebbero praticamente creati geneticamente fra loro e infine avrebbero influito geneticamente sui nostri corpi.
[/quote]
Se chiami qualcuno (anche inconsciamente), quello viene… :sagg:

Dai mezzi recuperati si sarebbe appreso che agiscono per controllare soprattutto le armi nucleari e si mostrerebbero solo in caso di enorme pericolo nucleare,inoltre non muoiono,

Confermo… Diverse volte hanno impedito la Terza Guerra Mondiale. :si:

Dice che quelli alti bianchi o arancioni avrebbero creato i grigi di cui si parla piu spesso e questi avrebbero creato noi stando a informazioni recuperate dagli ufo

Attenzione alle informazioni di fonte nemica, l'Oppositore è potente, ma non troppo… :hehe:

e per noi io direi che si intendano i corpi,stessa cosa la spiegava Siragusa,che i Grigi sono maestri nella genetica piu avanzata

Quelli agiscono secondo le istruzioni del nostro inConscio, direi che sarebbe l'ora di imparare a gestirlo e guidarlo secondo lo Spirito… !alien