Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Richard
Richard
Amministratore del forum

personalmente l`unica esperienza in merito sono stati i sogni della mia ragazza estremamente vividi
e le emozioni che mi ha trasmesso raccontandomeli
li ho gia descritti comunque il primo di circa 2 anni fa, vedeva in primo piano un grigio e con un unghia che allungava con il movimento della mano,le premeva sull`occhio vicino al naso e lo ha visto benissimo in viso perche` le stava vicinissimo,si e` svegliata con la sensazione forte nell`occhio, al tempo ne io e ne lei sapevamo delle unghie lunghe, in realta sapevamo poco e nulla e da poco acquistavo la rivista di Baiata, quando vidi immagini corrispondenti io ho avuto i brividi e lei ha lacrimato.

Nel secondo si e` trovata in una stanza bianca luminosissima davanti a un alieno piccolo e bianco che la emozionava e attirava il suo sguardo.
Si alza dietro di lui un essere con la testa “a cuore”
e coperto da una lunga veste rossa con dei gradi addosso, si alza da una specie di trono,aveva orecchie,occhi,naso e bocca molto fini o quasi mancanti e la pelle rugosa e traslucida per riassumere.Si avvicina e le dice “vorrei dirti il segreto della Dama bianca” ,o Dea bianca,poi il sogno finisce.
Poco tempo dopo guardo un filmato in cui Greer parla a un gruppo di persone e racconta un suo sogno lucido che definisce viaggio astrale causato da un et bianco che lo porta in un ufo,in una stanza bianca dove un “ambasciatore” gli parla,con testa a zucca,occhi,naso e bocca quasi inesistenti,pelle traslucida e rugosa,poi Greer non va oltre,ma a me casca la mandibola sul tavolo e mi viene la pelle d`oca,l`immagine dello stordito.

Voglio dire che credo in questo e che non ne ho una visione negativa,non necessariamente, per me e` una questione estremamente seria