Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Omega
Partecipante

[quote1249401616=farfalla5]
e che nessuno è interessato di sapere se esistono gli alieni o no… (…) i vaccini: – lo hanno detto alla televisione….
[/quote1249401616]
[quote1249401311=windrunner]
Ognuno ha un proprio stato di coscienza diverso ed ognuno vede “correttamente” le cose secondo quel suo punto di vista. Ti posso assicurare che tre persone che assistono allo stesso evento te lo racconteranno tutti e tre in maniera diversa… !!!
[/quote1249401311]
Windrunner, quello che hai detto è vero; chiunque è in buonafede non può “sbagliare” anche quando “sbaglia” perché comunque non può saltare i suoi tempi – e chi gli sta intorno non può affrettare il suo progresso, può soltanto dare il buon esempio che il tuo interlocutore se lo ricorderà successivamente quindi gli tornerà utile in un futuro, quando da solo si avvicinerà a certi argomenti. Il nostro compito non è convincere o cambiare gli altri ma soltanto permettergli di proseguire ognuno la propria strada fino in fondo, questo è il segreto della saggezza e dei grandi Maestri. :cor: