Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Home Forum SPIRITO Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO? Rispondi a: Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sono IO?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1249407040=farfalla5]
Altro giorno ero a cena dalla mia suocera, ad un certo punto abbiamo cominciato a parlare dei vaccini e degli ufo…

dunque quando ho cominciato a sparare tutto quello che so, grazie a AG, sembrava che parlassi di un film di fantascenza….alla fine mi ha attaccato anche mio figlio dicendomi che quelle cazzate interessano solo a me, e che nessuno è interessato di sapere se esistono gli alieni o no…
—————

certo questo è semplicemente spiegabile con la mancanza di informazione per capire il contesto e le implicazioni che stanno attorno alla questione…ignoranza.

i vaccini: – lo hanno detto alla televisione….assolutamente bisogna prenderli….la figliola di mio marito del primo matrimonio è una infermiera….e quindi devo stare zitta!!!!
——————————–
ognuno decide della sua vita e prende le proprie responsabilità, si possono dare suggerimenti e sollevare leciti dubbi, il resto è propria scelta e responsabilità
il vaccino a quanto leggo ora è opzionale e non obbligatorio

mio marito non si fa troppi problemi, ha detto che ha sempre creduto all'esistenza degli ufo e dei vaccini non ne vuole sapere….
—————————

tuo marito a mio parere è in modo naturale più illuminato di altri 🙂
il cuore possiede un suo cervello che deve essere in sintonia col cervello nel cranio, altrimenti si ha una visione parziale