Rispondi a: L'Anima, l'Io, il Sè.

Home Forum SPIRITO L'Anima, l'Io, il Sè. Rispondi a: L'Anima, l'Io, il Sè.

meskalito
Partecipante

[quote1226163082=sharon]
Avendo risolto la cosa, (ma ciò ha prodotto dei Grandi cambiamenti in me) mi sono imbattuta per una mia ricerca di nuovo sul vostro forum, e con mia grande sorpresa e gioia vi ho trovato delle persone che hanno avuto la mia stessa Evoluzione, quelle stesse però, stò notando con mio sommo dispiacere, vengono attaccate, messe in ridicolo ed isolate!

Lasciate che parlino, di cosa temete?

Che venga fuori la Verità? ben venga siamo qui per questo!

Ci stanno dicendo che la Verità è in noi stessi, allora invece di condannarli a morte, solo perchè alcuni di noi ancora non riescono a sentire Dio nella propria Anima,( forse neanche pensano di averla un'Anima) perchè non cerchiamo di sentirla?

Se per caso s'imbattesse sul sito un monaco Tibetano che passa quasi un'intera vita a contatto diretto con la propria Anima, e quindi con Dio, e parla col suo linguaggio (dell'Anima), lo mettiamo sulla sedia elettrica?

Allora ditelo chiaramente che su questo forum devono partecipare esclusivamente persone completamente ignare di se stesse, convinte che in tutto l'arco della propria vita non riusciranno mai ad arrivare alla Verità.

IO SONO! Pace a tutti Sharon

[/quote1226163082]
Ciao Sharon,puoi specificare meglio? Non riesco a capire a che eventi specifici ti riferisci.