Rispondi a: Get out Matrix

Home Forum SPIRITO Get out Matrix Rispondi a: Get out Matrix

windrunner
Partecipante

[quote1226423571=xxo]

Corretto Wind,
dipende della stato di coscienza.
E' una scaletta, poi, durante, prima, sempre.

Siamo in sintonia anche se….
per me rimane “distante” il Theta Healing (il Creatore così in chiaro mi… sfugge) e i Chakra… beh, rientrano nel mio programma che a breve termine devo approfondire concretamente.

Edit: Ieri l'altro sera parlavo di Chakra con alcuni miei amici, visitatori di Ag. Ieri mi hanno contattato dicendomi della tua news in home (che avevo già visto..).
Ho letto in loro quasi incredulità… data dal sincronismo.

[/quote1226423571]

Già, è incrdibile… se raccontassi tutte le cose che mi stanno accadendo in relazione al sincronismo in quest'ultimo periodo… altro che increduli !!! 😉

Per il ThetaHealing approfondirò più avanti la questione… tieni solo presente che ThetaHealing è un'etichetta che è stata data ad un qualcosa che è sempre stato nostro… è stata una “riscoperta” … il fatto che ti sembri “così in chiaro” lo interpreto (io…) come una convinzione che potrebbe rivelarsi, un giorno, limitante per il tuo essere…

Se leggerai l'altra new che ho lasciato su “Come sentire l'Aum” di Yogananda ti accorgerai che quello non è altro che ThetaHealing… solo che viene chiamato in modo diverso… e la tecnica è diversa… ma guarda un po… la base è “sintonizzarsi” con il Creatore… con l'OM… il suono che sorregge gli Universi…

Ed i modi sono davvero infiniti… non ricordo chi diceva che le strade del Signore sono infinite 😉

Anche nell'articolo dei Chakra… ritroverai tutto… è tutto collegato… 😉

Ciao ! 🙂