Rispondi a: Gregg Braden e il 2012

Home Forum SPIRITO Gregg Braden e il 2012 Rispondi a: Gregg Braden e il 2012

#41136
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.352

Il Dna sta cambiando
Un ciclo di 62 milioni di anni di evoluzione — E' TEMPO!

Molto recentemente, il Dr. Robert Rohde ha usato gli stessi dati di Sepkoski per scoprire un altro ciclo di dimensione piu' ampia, 62 milioni di anni ( vedi )
Il ciclo di Raup e Sepkoski arriva a circa 250 milioni di anni.

Il ciclo di Rohde parte dagli albori della vita sulla Terra come la conosciamo, 542 milioni di anni fa!

Prima che gli scettici gridino le loro battute, devono essere avvisati che lo studio del Dr.Rohde venne pubblicato solo nella piu' prestigiosa pubblicazione del mondo..Nature:

Ora mostriamo, usando il materiale di Sepkoski sulla prima e ultima apparizione stratificata di 36.380 generi marini, un enorme ciclo di circa 62 (piu o meno 3) milioni di anni, che è particolarmente evidente nei generi a vita corta.
Le 5 grandi estinzioni numerate da Raup e Sepkoski devono essere un aspetto di questo ciclo.

Un sommario delle implicazioni ( ) delle ricerche di Raup/Sepkoski e Rohde è apparso su Nature, incluse le seguenti:

Nonostante la mancanza di spiegazioni, diversi fattori inclusi quelli climatici, ambientali, geologici e astrofisici possono fornire verificabili previsioni per aiutarci a risolvere il mistero.
Entrambi i cicli sono chiaramente al lavoro nei resti fossili e per alcune stime, noi siamo già in ritardo di 3 milioni di anni per la prossima onda del ciclo di 62 milioni di anni di Rohde.

Dall' abstract ( vedi ) di Raup e Sepkoski, pubblicato con l' Accademia Nazionale delle Scienze, leggiamo:

Benchè le cause della periodicità siano sconosciute, è possibile che siano legate a forze extraterrestri (solari, del sistema solare o della galassia).

Cambio climatico interplanetario

Ora usiamo i calcoli. L' ultima manifestazione piu' grande di nuove specie avvenne 65 milioni di anni fa. Il ciclo di Rohde è di 62 milioni di anni, piu' o meno 3 milioni.
Non abbiamo ancora visto la prossima esplosiva evoluzione che il ciclo di Rohde prevede.
Stiamo passando proprio ora in questa nuova spinta evolutiva ?…

…………

COSA SIGNIFICA ?

Le prove suggeriscono che il nostro Sistema Solare è alla fine di un ciclo davvero importante. Possiamo tracciare il ciclo non solo nei resti fossili, ma nelle orbite attuali dei pianeti del Sistema Solare. Questo ciclo è evidentemente così importante da spingere gli antichi Sumeri, o chi era in contatto con loro, ad avvisarci .

Sui pianeti arriva energia, causando un loro aumento di luminosità, di calore e magnetismo.
Noi siamo su uno di questi pianeti. Questa energia arriva dentro di noi.
Se l' energia fosse “morta”, non significherebbe molto.

Comunque, ci sono forti evidenze che questa energia è molto “viva” ed è intelligente.

Pertanto, sembra che ogni persona sulla Terra stia subendo una carica energetica al DNA, slanciando un balzo evolutivo nell' umanità.
Questo puo' essere responsabile del continuo aumento di avvenimenti paranormali nella nostra società, sincronicità, ESP e abilità psichiche, avvistamenti di fantasmi e un aumento dei livelli intellettivi.

Puo' anche essere responsabile dell' incredibile innalzamento della tensione politica, economica, religiosa e sociale nel mondo in questo momento. Tutta la materia “nascosta” viene esposta alla luce della Verità.

Tutte le discussioni sul 2012 sono incomplete se guardiamo solo i cambiamenti sulla Terra e l' idea che stiamo entrando nell' Armageddon o apocalisse.

Con la nuova informazione nel DNA che sta arrivando, potrebbe accadere molto piu' di quanto la maggioranza si immagini.

Questo significa che c'e' SPERANZA.