Rispondi a: Gregg Braden e il 2012

Home Forum SPIRITO Gregg Braden e il 2012 Rispondi a: Gregg Braden e il 2012

Richard
Richard
Amministratore del forum

Video 6:
Se UNA persona ha visto la dimostrazione della Sua vita, allora è stato ancorato in questo mondo ed è divenuto una memoria, questo impulso elettromagnetico come avete visto nelle immagini della cimatica, questa memoria è quella prodotta da questo Ponte Vivente per noi e Lui è divenuto questo ponte.

Ora a voi viene chiesto di divenire questo ponte vivente per voi e per chi vi sta vicino tutti i giorni, tramite la scienza della Compassione.
Dienendo un'essere compassionevole e che perdona, ma parliamo di scienza e non di una nube casuale, parliamo di parametri reali che definiscono cosa sia per noi la Compassione.
Abbiamo racchiuso moltissime informazioni in un breve tempo e vorrei un momento per riassumere questi concetti e continueremo spostandoci da qua per rendere più concreti certi concetti che possono non essere chiari. Quindi andiamo alla lavagna e riassumiamo quello di cui abbiamo discusso. Tutti sentiamo che qualcosa accade alle nostre vite e ora per la prima volta i nostri scienziati possono quantificare cosa sia.

La Terra in effetti perde magnetismo e subisce un aumento in frequenza, quindi si ipotizza che ci sia un punto in cui i valori si incrociano e che gli antichi chiamano “spostamento di ere”. Tramite il circuito sacro di cui avete visto le immagini, avete capito come le cellule dei nostri corpi siano sintonizzate col cervello, che è sintonizzato al cuore, a sua volta sintonizzato alla Terra.

Il nostro corpo tenta di adattarsi a questo cambiamento in cui passa la Terra, il nostro corpo tenta di mantenere una sintonia, una risonanza con questi cambiamenti. La Terra vibra in modo incrementale e mostra un abbassamento del magnetismo. L'unico modo in cui il nostro corpo è in grado di mantenere questa sintonia è tramite le nostre emozioni. Se foste un paletto di cemento fuori, sareste in sintonia con la Terra, ma non avreste la possibilità di provare emozioni.

Tramite il dono delle emozioni e delle sensazioni, possiamo creare schemi di interferenza che chiamiamo ad esempio paura, che impedisce la nostra abilità di mantenere questo processo di sintonizzazione. Quindi accade che in questo percorso che gli antichi chiamavano spostamento di ere, i nostri corpi tentano di mantenere la sintonia con la Terra e il solo meccanismo che abbiamo è la nostra capacità di provare emozioni e sentire.

Non dovete conoscere nulla di questo, questo è il contesto in cui il processo si rivela. Ora diciamo che io e voi nella nostra vita abbiamo appreso come creare relazioni interpersonali con altre persone. A volte le relazioni romantiche sono le più intense e quelle che ci fanno apprendere più rapidamente. Ogni relazione e interazione che avete con un altro essere umano, può essere una rapida relazione ad una biglietteria o una relazione decennale con il vostro coniuge.

Può essere una relazione con un collega di lavoro o con un supervisore, con un fratello o un amico e persino se vivete su una montagna dove non avete relazioni con altre persone, avete ancora la relazione con voi stessi. Queste relazioni sono le vostre opportunità per provare emozioni, che sono ciò che accendono e spengono schemi del dna nel vostro corpo, che vi permettono di fare la giusta transizione in questo periodo, tempi di tremendi cambiamenti in compressi limiti temporali.

Questo è il perchè così tante persone ora sentono che il tempo è come accelerato, quando misurate il tempo, voi stessi misurate il tempo tramite il numero di impulsi al secondo emanati dal nostro pianeta, che vanno da 7.8 a 8.6 cicli al secondo, quindi potete sentire il tempo accelerare, visto che mentre il giorno si accorcia, il cuore accelera.

Molte persone mi dicono che provano forti emozioni attraverso ancora più intense relazioni e se questo fosse vero, non ne sarei sorpreso, per questo motivo:
mentre ci avviciniamo a questo punto che gli antichi chiamano spostamento di ere, ci viene chiesto sempre più urgentemente di trovare un bilanciamento negli schemi della nostra vita, in modo che ci siano di aiuto e non di impedimento nel percorso evolutivo verso questo cambiamento.

Molte persone hanno sensazione di urgenza, di ansia, perchè ad un certo livello sentono questo processo in svolgimento nelle nostre vite.
Come ho detto a molte persone nel mondo, ho potuto condividere queste informazioni, l'infomazione del Punto Zero è uscita in varie forme e le persone mi dicono di capire cosa sto dicendo, ma cosa devo fare se io cambio e nessun altro attorno a me cambia.

Se ricordo la Compassione nella mia vita, se ricordo il non odio di un passato lontano, se ricordo la non paura… Bene per capire cosa ci sia di buono in questo, ho un breve video sulla scienza della teoria del Chaos.
Esiste una equazione matematica che definisce il punto in cui il chaos e l'ordine si mniscono. Fino a poco tempo fa era un punto teorico nebuloso, ma con i recenti computers e questa formula matematica abbiamo creato una immagine per vedere come apparisse. L'immagine risultante la chiamiamo “Set di Mandelbrot”.

Videoclip:

La vostra vita è di natura olografica, so che lo sapete e l'ho sentito diverse volte, ma con questo video voglio mostrarvi precisamente cosa significa per voi, le vostre vite, le vostre emozioni e sensazioni.
Ogni emozione, ogni sensazione, ogni risposta che scegliete in ogni situazione influenza ad un certo livello ogni altra persona su questo pianeta. Questa è la bellezza del modello olografico, il potere della compassione. Assieme esploriamo la natura di questa relazione attraverso una immagine che i ricercatori chiamano “Set di Mandelbrot”.

Quello che vedete sui vostri schermi ora, è l'immagine di un punto matematico chiamato “Set di Mandelbrot”, esiste un punto nella Teoria del Chaos in cui Ordine e Chaos si uniscono e quando lo fanno, questo punto lo si può definire matematicamente tramite i computers. Questo è l'equivalente grafico di questo limite tra ordine e chaos, il Set di Mandelbrot.

La ragione per cui uso questa immagine per descrivere questo concetto è perchè si tratta di un buonissimo esempio di ologramma. Una definizione di ologramma può essere questa: in un ologramma, l'intero schema è completo in sè stesso e se ne prendete ogni piccola porzione per esaminarla da vicino, troverete l'intero schema che si ripete di continuo. Questo è il modo in cui funziona il Mandelbrot Set. Questa intera immagine è chiamata Set di Mandelbrot.
Come vedete attorno alla periferia del Mandelbrot Set, trovate molti altri piccoli schemi che sono tutti come il Mandelbrot.

Ora useremo i nostri computers, per entrare nell'immagine, ingrandiremo l'immagine e vedrete come lo schema si ripeterà all'infinito, ecco la bellezza del modello olografico che diviene chiara. Ovunque in questo schema se facciamo una piccolissima modifica in qualsiasi punto, questa si rifletterà in tutto il resto del sistema. Ogni punto in cui vedete questo schema rifletterà questa modifica, non importa dove avviene.

Video 7:

La nostra coscienza funziona in questo modo, secondo il livello in cui permettete a voi stessi di ricordare il dono della compassione, di ricordare l'opzione del non odiare, del non avere paura, di non fare guerra, secono il livello in cui permettete questo nel vostro piccolo pezzo di universo, tale cambiamento si riflette nell'intero schema del nostro universo, perchè siamo olografici in natura.

Esploriamo queste esperienze tramite il computer che abbiamo usato per approfondire questo modello.
Ingrandiamo il Mandelbrot Set e vedete una porzione specifica dello schema e lungo i bordi vedete moltissimi Mandelbrot Set. Sentite questa musica per la meditazione mentre ci muoviamo in questo potente schema, il modello che rappresenta la nostra coscienza. Vedete tutti i Mandelbrot Set che si allineano lato per lato, ogni cambiamento in ogniuno di questi set si riflette attraverso l'intero schema.

Mentre andiamo sempre più a fondo alle origini di questo schema, lo vediamo ripetersi di continuo, per arrivare a un punto finale dove vediamo nuovamente lo stesso identico schema dal quale siamo partiti. Le vostre relazioni funzionano così, le vostre vite funzionano così, gli schemi, non importa dove andate e quanto approfondite nella vostra vita, siete olografici in natura, non importa dove vi spostate, in quale parte del mondo, in quale parte del paese, non importa il numero di relazioni nelle quali entrate e uscite, non importa quante amicizie, lo schema delle vostre vite resta lostesso perchè siete olografici per natura.

Mentre arriviamo alla fine della vita di questo modello matematico, vediamo nuovamente lo stesso schema dal quale siamo partiti, il Set di Mandelbrot.
Non importa quanto siamo andati a fondo nello schema, perchè alla fine vediamo apparire la stessa immagine nuovamente.
Vediamo precisamente questi set di Mandelbrot uno dietro l'altro, rispettare ognuno lo schema dell'intero.

La storia registrata degli spagnoli arrivati in queste terre, per esplorare il nuovo mondo e trovare nuovi percorsi e possibilità per arrivarci, racconta che incontrando gli indigeni e gli shamani che non avevano mai visto le navi, questi chiesero loro da dove arrivassero. Quindi gli spagnoli indicarono le navi in mare e lo shamano chiedeva dove fossero, perchè anche se i suoi occhi vedevano gli schemi delle grandi navi, queste erano così fuori dalla sua espressione di vita, dai suoi riferimenti, che non poteva riconoscere tali schemi.

Allora lo shamano iniziò a lavorarci e disse, “sai? se gioco con questi schemi, se sforzo i miei occhi in un certo modo, penso di poter vedere qualcosa”, allora la cosa interessante è che non è passato molto tempo che la sua intera tribù divenne in grado di vedere le navi. Perchè hanno appreso come vedere diversamente, anche se non si trovavano sulla riva per fare la stessa esperienza dello shamano.

La risposta viene da quello che chiamiamo risonanza collettiva e tramite la risonanza collettiva abbiamo l'opportunità, tramite la compassione, non servono molte persone nella compassione per permettere un cambiamento nel nostro mondo. Questo è il dono dell'ologramma, questo è il dono della vostra vita e dell'espressione della vostra vita in questo tempo nella storia, ancora pochissimi anni prima del tempo che gli antichi hanno chiamato “Spostamento delle Ere”.

Tramite l'esperienza del Mandelbrot, tramite la natura olografica delle nostre esperienze, ogni volta che ricordate che l'odio è un'opzione e ne avete di più elevate, che la paura è un'opzione e potete sceglierne una più elevata, ogni volta che ricordate questo, ad un certo livello divenite ponti viventi nella natura olografica della nostra consapevolezza, ancorando questa opzione e questa saggezza per chiunque abbia il coraggio di seguirvi.

Questo è il vostro dono. Questa è la vostra opportunità. Tramite le relazioni noi abbiamo l'opportunità di dimostrare tra noi e a noi stessi che il controllo delle emozioni è il controllo delle nostre vite. Tramite la scienza della compassione e i templi delle nostre relazioni, ci è stata donata l'opportunità di sintonizzare i nostri corpi ai cambiamenti che la Terra ci spinge a fare nelle nostre vite.

Abbiamo passato le ultime due ore a spiegare i parametri di questa sintonizzazione, alcuni concetti possono sembrare troppo tecnici, altri nebulosi, quindi ora per i prossimi pochi minuti voglio dimostrarvi tramite una storia vera, precisamente come questi templi si presentano nella vostra vita, quando meno ve lo aspettate e cosa significano per voi.

Conosco la mia vita al meglio e condividerò una storia con voi, che racconta come diverse persone hanno fornito concretezza a certi concetti nebulosi.
Inizio questa storia nel 1993 in cui tre persone sono entrate nella mia vita, tramite tre diverse ma connesse relazioni.
Una di queste persone era un collega di lavoro che mi ha contattato ed è entrato nella mia vita tramite una relazione di lavoro; un altro era un amico che è venuto ad abitare nella mia proprietà dove condividevamo degli obiettivi di lavoro ed una è stata una relazione romantica e tutte sono iniziate circa nello stesso periodo.

Qualcosa di interessante è avvenuto in queste relazioni, ma dopo poco dall'inizio di ognuna di esse, ognuna di queste persone ha iniziato ad esibire caratteristiche che mi hanno fatto impazzire, in passato.
Non ho badato a queste sensazioni, ho ignorato le sensazioni. Quindi sono rientrato da un viaggio di lavoro, da un workshop o conferenza sono avvenute cose che al tempo mi facevano impazzire, così pensavo di essere stanco o che fosse dovuto a me, quindi cercavo di ignorare queste esperienze per arrivare al prossimo viaggio.

Quindi tornavo a cosa e riaccadevano continuamente le stesse cose, ogni volta che torno dai viaggi seguo una routine, dall'aeroporto mi reco a prelevare denaro, vado a riprendere i miei animali, faccio provviste e torno a casa. Stavo rientrando da un viaggio particolare a Seattle e poco dopo l'inizio di queste relazioni nella mia vita, vado a prelevare il denaro e mi viene detto che non ne avevo più, una domenica pomeriggio.

Sapevo che era un errore perchè sapevo di avere versato denaro in quel conto per un'opera di ricostruzione in un centro di meditazione in Messico dove mi ero spostato di recente.
Sapevo che era un errore e che non potevo fare nulla di domenica pomeriggio, quindi il lunedì mattina ho chiamato la banca e per mia sopresa mi dissero che non c'erano errori, che i fondi erano finiti e che mi avrebbero mandato un documento preciso. Allora ho capito che era accaduto qualcosa e ho scoperto che qualcuno di cui mi ero fidato enormemente, ha deliberatamente prosciugato il conto, ingannando anche la banca.

Video 8:

Tornando a casa da un viaggio passo per una strada con poco traffico camminando per capire cosa mi stesse accadendo. Quando vi accade qualcosa di grande nella vita, capite che è in corso qualcosa di particolare. Ognuna di queste persone in queste relazioni erano divenute una sfida e non avevo più denaro nel conto, non potevo alimentare l'auto, prelevare i miei animali, fare la spesa, pagare chi lavorava per la mia proprietà, non potevo nemmeno prendere fuori i miei animali..e queste cose accadevano tutte in quel weekend.

Camminando per quella strada ho pensato che quando qualcosa vi mostra ciò che non vi piace nella vostra vita, sta rispecchiando una parte di voi. Quindi mi sono detto che se queste persone stavano rispecchiando qualcosa di me, allora cos'era? Mi è divenuto chiaro cosa mi veniva mostrato in queste relazioni, che c'erano problemi di fiducia, onestà, integrità, questi problemi erano coinvolti nelle relazioni con queste persone.

Nel lavoro stavo facendo delle presentazioni e per diverse ragioni che mi vennero date, non potevo essere pagato per questi eventi, così non potevo pagare i miei debiti per il mutuo e con altre persone. Allora la persona che viveva nella mia proprietà scelse di dimostrarmi schemi di comportamento, che io non accettavo nella mia proprietà a quel tempo.

Tutte queste persone mi mostravano, secondo me, parti di me, quindi pensai che mi mostrassero che non ero affidabile, che avevo problemi di integrità o che fosse in gioco la mia onestà. Immediatamente ho capito che non era così, perchè questo fa parte di questo lavoro, è basato su fiducia, integrità e onestà.
Quindi ho capito che non mi stavano rispecchiando il modo in cui mi comportavo in quel momento, mi stavano mostrando quello che giudicavo. Mi mostravano schemi che avevo molto caricato. Avevo al tempo una forte carica sulla fiducia, integrità e onestà.

Pensate a quello che mi mostravano, per la mia carica e il mio disprezzo verso queste caratteristiche, ho attirato nella mia vita tre persone che mi hanno rispecchiato, data quella carica, questo sottile schema. Si tratta di uno schema davvero sottile, se avete qualcuno nella vostra vita che amate da un lato, ma dall'altro esibisce caratteristiche che faticate ad accettare, sulle quali mettete una forte carica, allora ci sono forti possibilità che se non rispecchiano ciò che siete, allora rispecchiano ciò che giudicate.

E' una lezione molto potente. Fatemi continuare con questa storia, perchè è interessante il modo in cui si svolge. Quel giorno nel tardi sono andato in un posto vicino presso un amico, un artista, ci siamo salutati e ho parlato a lui di questa storia.
Allora mi ha chiesto di raccontarmi una sua storia.

Disse che un secolo fa nel nord del Nuovo Messico, il posto era pieno di bufali. Suo nonno in quel periodo come iniziazione, doveva uccidere un bufalo per dimostrare le sue capacità di caccia, quindi uccise il suo primo bufalo. Prese la testa del bufalo come un premio e un tesoro, un collegamento tangibile col suo passato.

Lui è un artista e venne nel suo paese un altro artista che voleva la sua testa di bufalo da mettere in vetrina, quindi accettà di lasciare questo suo prezioso ricordo ad un'altra persona. Poco tempo dopo si recò presso il negozio di questa persona per vedere cosa avvenisse, ma trovò tutto chiuso e la padrona aveva lasciato la città portando con sè quel prezioso oggetto, che così lui non poteva più vedere.

Questo lo ferì profondamente e gli chiesi cosa avesse fatto.
Sai non ho fatto nulla, perchè lei vivrà sempre con ciò che ha fatto. Contro la persona che mi aveva derubato, avrei avuto diverse opzioni da inraprendere, probabilmente sarebbe servito tempo e molto denaro, azione che avrebbe creato un altro caso criminale e che probabilmente avrebbe portato questa persona per un periodo in carcere.

Nonostante fossi molto arrabbiato, non ho voluto che accadesse. Allora ho chiamato questa persona al telefono e le ho detto che avevo diverse opzioni legali e che volevo farglielo sapere. Raggiunsi la conclusione che sorprese molte persone attorno a me, perchè scelsi di non fare nulla. Non ho prolungato la relazione, non ho voluto spendere denaro e tempo per perseguire il caso e ho sentito che è stata una potente lezione per me lasciarlo andare e l'ho fatto.

Immediatamente di seguito, il processo seguente a questo momento di compassione, ogni relazione attirata a me per la carica che avevo su onestà, integrità e fiducia, ogni relazione si è dissolta allo stesso tempo, per la natura olografica di ciò che ho rilasciato perdonando questa persona.
La bellezza di questo, c'è molto altro in questa storia, la lezione che ho appreso, la più potente, è quella del discernimento.

Prima di quel momento, la fiducia per me era binaria, era qualcosa che avevo o non avevo, ti fidi di qualcuno o non ti fidi di qualcuno. Il discernimento della fiducia è stato una lezione potente per me. L'opportunità per me di fidarmi delle mie sensazioni, qualcosa di interessante è avvenuto, ognuna di queste persone che è entrata nella mia vita, ho avuto una sensazione su di loro, ma ho ignorato la sensazione. Per esempio la relazione di lavoro, l'uomo d'affari nei primi dieci minuti del nostro incontro nel nord della California, gli ho posto una domanda che faccio di rado, gli ho chiesto quando fosse il suo compleanno.

Allora mi rispose che era il 28 giugno 1954, ed era esattamente la mia data di nascita, due segni cancro, grande simbolo per una relazione di lavoro, allora mi ha guardato in quel momento mandandomi qualcosa che ho ignorato. Mi ha guardato e mi ha detto: “Sai? Sono il tuo gemello diabolico”.
L'ho sentito e l'ho scartato con la logica, mi sono detto ..

Video 9:

“Gregg ma lascia perdere, è sciocco, sta solo scherzando..”.

Ho avuto una simile sensazione con la relazione romantica, con l'amico che veniva ad abitare nella mia proprietà, le ho ignorate tutte, quindi insieme alla lezione sul discernimento della fiducia, ho avuto anche una potente lezione di fiducia in me e nelle mie sensazioni nelle relazioni con altre persone e so che avete fatto lo stesso e la ragione per cui condivido con voi questo è perchè è importante fidarsi di queste sensazioni e capire cosa vi indicano.

E' interessante seguire i risultati di questi eventi, gli uomini che lavoravano nella mia proprietà e che non potevo pagare, mi dissero che amavano stare in quel posto e chiesero se ero disponibile per uno scambio. Quindi chiesi cosa intendessero e il capo del gruppo mi disse che è sempre stato interessato a viaggiare in Egitto e in Perù, quindi gli sarebbe piaciuto venire con me in cambio del lavoro nella mia proprietà e io accettai.

Allora abbiamo trovato un sistema per fare questo scambio senza denaro e l'anno seguente vennero con me in Perù, è interessante come funziona questo. La persona che viveva con me dopo poco non ebbe più interesse, così come la relazione romantica, si disintegrarono rapidamente tramite queto processo nelle nostre esperienze.

Quindi le due primarie lezioni che vengono da questa esperienza, sono il discernimento nella fiducia e la fiducia nelle sensazioni interiori. Ora la relazione di lavoro, quest'uomo registrava i miei eventi e lasciando questa relazione ho lasciato tutti gli eventi, non avevo più eventi da quel momento, nessun seminario, nessuna conferenza, non avevo più nulla da fare e accadde in un weekend.

Due giorni dopo ho ricevuto una chiamata da una donna che vive nel Nord-Est, una bellissima donna e mi disse di aver sentito di me tramite amici e che le sarebbe piaciuto portarmi da quelle parti, chiedendomi di lavorare con lei. La prima cosa che le chiesi fu la data di nascita e mi rispose 28 giugno 1954, la stessa mia data di nascita e dell'uomo che avevo conosciuto in un terribile periodo di collaborazione lavorativa.

Ci è mancato poco che riattaccassi e lasciassi quella relazione. Qualcosa dentro di me mi disse che proprio perchè avevo avuto certe esperienze una volta con quelle persone, non volevo negarmi altre esperienze solo perchè potevano essere simili. Ho condiviso con lei la storia di quell'uomo che aveva la nostra data di nascita e preparava i miei eventi per poi non pagarmi in tempi decenti. Lei allora mi chiese se volessi dare una chance per la nostra amicizia e le risposi di sì, che sentivo fosse la cosa da fare.

Quello che voglio dirvi è che fidandomi delle mie sensazioni in quel momento, se non avessi seguito le mie sensazioni avrei perso la mia migliore amicizia e uno dei miei migliori colleghi di lavoro e lo condivido con voi perchè trovo che sta accadendo a molte persone nel paese, perchè è uno schema che si allarga per ognuno di noi, mentre ci muoviamo verso il tempo che gli antichi chiamano “spostamento di ere”.

Noi attiriamo queste esperienze che permettono esperienze e il dono delle emozioni e di imparare ad usarle, vedete cosa accade, ci viene offerto di continuo la stessa opportunità, le stesse situazioni e circostanze ma con diversi risultati, sono risultati polarizzati, sono diversi da quelli dell'esperienza originale.
Sto vedendo che accade a molte persone e riconoscendo consciamente queste esperienze, siamo in grado di muoverci consciamente con discernimento e possiamo dire “oh, conosco questo schema e so cosa sta accadendo”.

Tramite la tradizione degli Esseni, tramite la scienza degli Esseni, ci vengono offerti i sette misteri delle relazioni personali e ho condiviso con voi le prime due, i primi due misteri, gli specchi del mistero del giudizio, le cose che io giudico e che mi vengono rispecchiate, tramite persone che hanno rispecchiato le cose che giudicavo, il primo Specchio, lo specchio di quello che siamo in un dato momento, che qualcuno ci rispecchia, se abbiamo la saggezza per riconoscerlo allora possiamo vedere una potente faccia di noi stessi in modo da poter trovare questi lati di noi e muoverci in questi tempi delle nostre vite.

Quindi vi offro questi esempi, concreti esempi di come vengono queste relazioni, come dei flash che vi mostano lo specchio del giudizio o di quello che siete in un dato momento. Questo specchio arriva quando meno ve lo aspettate. Ho scoperto da molte persone è che stanno facendo esperienza delle loro peggiori paure, dei peggiori tempi che avrebbero mai immaginato e le peggiori paure sono diverse per tutti.

Per alcuni la peggiore paura può essere la perdita della persona amata, perchè hanno paura di restare soli, mentre la persona vicina non ha problemi ad essere sola, ma ha paura di perdere la vitalità fisica e la salute del corpo, per non perdere finanze o la possibilità di guadagnare.
La paura peggiore è diversa per ognuno. Ho lavorato con colleghi e clienti per anni e quello che ho visto si riflette nei testi degli Esseni ed è così:
qualsiasi cosa accade nelle vostre vite in questo momento, qualunque cosa sia, quando raggiungete una crisi nella vostra vita, è il momento che gli antichi definiscono “la notte oscura dell'Anima”.

Nella notte oscura dell'Anima vi trovate difronte a quella che pensate sia la più grande sfida della vostra vita. Quello che dicono i testi degli Esseni è che è impossibile per voi crearvi circostanze e situazioni che vi portino nella notte oscura dell'Anima, finchè non avrete appreso tutti gli strumenti per superare tale esperienza. E' impossibile.

E' impossibile per voi creare tali esperienze, perchè è tramite l'accumulo di strumenti grazie alle relazioni e alle esperienze, è l'accumulo di questo strumenti che fa da attivatore percui la Creazione vi offra l'opportunità di dimostrare la capacità di affrontare la vostra peggiore paura e così funziona.
Passerete attraverso molte relazioni ed esperienze, a volte per anni e a volte per mesi e all'improvviso vi troverete davanti alla vostra più grande sfida di vita e quando accade vi dirò congratulazioni perchè avete tutti gli strumenti, questa esperienza non sarebbe possibile se non avreste ottenuto tutti gli strumenti per affrontarla positivamente.

Lo sapete, forse vostra madre ve lo ha detto quando eravate giovani, probabilmente vi ha detto che non avrete nel piatto più roba di quanta potrete affrontare.
Credo che questo sia precisamente ciò che questi divertenti modi di dire tramandati, significano. Tramite questa antica tradizione degli Esseni, quando abbiamo l'opportunità di dimostrare, molte persone dicono di essersi sentite come messe in prova e possono aver percepito questo test come l'opportunità di dimostrare il controllo delle emozioni e delle sensazioni, il controllo di quello che sono divenute.

Video 10:

In questi tre giorni di workshop io offro diverse cose, diverse linee di conoscenza che io credo aiutino ad ancorare concetti per ricordare le cose di cui parliamo. Abbiamo parlato di diverse cose anche molto tecniche e a volte molto esoteriche, in altri da emisfero destro, ma in realtà non abbiamo bisogno di conoscere queste cose nella complessità del nostro essere, noi siamo esseri molto complessi, nella complessità del nostro essere si trova la semplicità, tutto quello che dobbiamo fare è essere.

Se avete familiarità col computer Machintosh per esempio, quando posizionate il cursore e premete un tasto, accadono tante cose davanti a questo computer, ma per avere questa semplicità, dietro la scena devono accadere cose molto complesse, voi e io funzioniamo in modo simile. Nella complessità di quello che siamo divenuti, si trova la semplicità di quello che dobbiamo fare ovvero essere, tutto quello che dobbiamo fare è avere l'esperienza. E' tramite questa semplicità che io posso dirvi le cose seguenti, mentre vivete la vita giorno per giorno, quello che vi dico è questo: avete l'opportunità di osservare tutta la vita che si svolge attorno a voi e avete la possibilità di sperimentare quello con cui vi sentite più identificati.

Vedete di tutto accadere nel mondo lungo il percorso che porta allo spostamento di ere, ma con cosa vi identificate, con la gioia, la vita e la bontà e la bellezza di questo mondo o vi concentrate sulle cose che non vi piacciono, dove giace la vostra identità? Queste sono le cose che vi viene chiesto di determinare nelle vostre vite. Vi posso dire questo, che mentre imparate e ricordate la verità di cosa sia il vostro mondo e la vostra vita, è importante nell'apprendimento non rimanere nella scatola di quello che avete vissuto nel passato, non essere limitati da quello che vi è stato insegnato, prendete la conoscenza che vi viene data e usatela come punto dal quale avanzare verso un mondo non ancora sperimentato e che non conoscete ancora.

Vi posso dire che per le leggi della creazione, le leggi dell'interazione elettrica e magnetica, la legge dell'attrazione tra gli opposti, vi posso dire che ciò che scegliete di avere nella vita, l'amore, il nutrimento, la compassione, la compagnia, l'onestà e l'integrità, questo è ciò che dovete scegliere nella vita, non dovete volerlo, perchè cosi non farete altro che volere, volere e volere.
Quello che volete scegliere per la vostra vita, prima dovete divenirlo, dovete divenire ciò che scegliete per la vostra vita, dovete divenire la pace che scegliete per il vostro mondo, dovete divenire la compassione che scegliete di avere nel vostro mondo, dovete divenire il perdono che la vostra anima desidera per il vostro mondo e le vostre famiglie e nel divenirlo allora sarete il ponte vivente per chi amate, vivendo e dimostrando quello che è divenuta la vostra vita, dovete divenire quello che scegliete di avere nelle vostre vite.

L'opportunità e il meccanismo che permette a tutti noi di divenire queste cose, sono le relazioni che abbiamo l'uno con l'altro e l'opportunità di provare emozioni e sensazioni nelle nostre vite. Quindi vi invito ad esplorare emozioni e sensazioni, ad esplorare le relazioni, consciamente, con intento, essere consapevoli del perchè attirate certi schemi, del perchè venite attirati nelle relazioni e la guida è a vostra disposizione tramite i misteri Esseni delle relazioni, gli specchi Esseni del sè.

Ora per voi ho una slide che riassume i primi quattro di questi misteri e possiamo vedere questi misteri, il mistero dello specchio di ciò che siete in un dato momento, il mistero dello specchio di quello che giudicate, il mistero della porzione di voi che avete perso o avete ceduto, il mistero della vostra più grande paura, questi misteri sono a vostra disposizione tramite la letteratura, tramite i testi antichi, tramite il workshop zero point e vi invito ad esplorare questi misteri nelle vostre vite e ad imbracciare l'opportunità di vivere le vostre vite come iniziati dell'Ordine Superiore.

Noi stiamo davvero vivendo una iniziazione collettiva, ci viene davvero data a tutti l'opportunità di dimostrare a noi stessi cosa significhi questo tempo di iniziazione per muoverci verso il risveglio del punto zero dell'iniziazione collettiva.
Condivido con voi una storia: dei ricercatori hanno recentemente descritto nel magazine Nature, questa è una storia molto bella e toccante, una storia che forse avrete letto. I ricercatori hanno determinato che le oche viaggiano assieme in modo ravvicinato e così sono ben sintonizzate fra loro e viaggiando in formazione coprono distanze maggiori del 71% rispetto a quelle che coprirebbero separatamente. Probabilmente possiamo apprendere qualcosa da questo, i ricercatori hanno determinato che l'oca che si trova davanti al gruppo se si affatica, si porta dietro e permette ad un'altra di guidare. Almeno per me questa è la migliore porzione della storia.

Inoltre tramite le osservazioni i ricercatori hanno determinato che ogni volta che un'oca viene colpita da un malore o da una pallottola e sceglie di uscire dalla formazione, sempre, sempre, sempre, questa oca viene sempre accompagnata da almeno altre due che seguiranno quella malata finchè non recupera o muore. Se recupera allora assieme le tre torneranno al proprio gruppo originale, se quella malata muore allora lo faranno le altre due.