Rispondi a: Gregg Braden e il 2012

Home Forum SPIRITO Gregg Braden e il 2012 Rispondi a: Gregg Braden e il 2012

#41189

xxo
Partecipante

Per quello che ho capito non è possibile annullare le risonanze perchè tutto si basa su di queste. Le risonanze sono il soffio della vita senza le quali questo modello non potrebbe esserci ed evolvere.

Gli esseri umani stessi sono la risonanza. Attraverso il nostro essere generiamo energie che interagiscono attivamente con la risonanza. Nella consapevolezza di questo possiamo scegliere, il tipo di risonanza che si presenterà sarà diretta conseguenza del nostro essere. Questa è la scommessa.

Il rischio di una risonanza critica negativa oggi è più pericoloso in quanto esistono armi e poteri in grado di annientare e reprimere intere civiltà.

Le risonanze non sono mai uguali, cambiano gli scenari e conseguentemente cambiano le risonanze, che noi percepiamo come fatti. Ma da una visuale più distaccata della materia e di noi stessi possiamo riconoscere bene le energie. Se viste come oscillazioni tra i due estremi (bene – male) all'interno di una visuale grafica; qui le risonanze, intese come oscillazioni di energia tra gli estremi, possono essere di uguale, o meglio simile, entità.