Rispondi a: Gregg Braden e il 2012

Home Forum SPIRITO Gregg Braden e il 2012 Rispondi a: Gregg Braden e il 2012

#41199
Richard
Richard
Amministratore del forum

Braden 1995

Dentro le nostre cellule c’è tutto : il DNA e gli altri componenti, sistemati in una ragnatela, una griglia, cioè un insieme di informazioni regolarmente spaziali.
Noi siamo legati alla Creazione attraverso insiemi di informazioni regolarmente spaziali. Questa è l’Unità. Ciò che noi facciamo, influenza la Creazione; la Creazione influenza noi attraverso queste griglie, questi schemi.
Le cellule sono sintonizzate con griglie d’informazione e si esprimono come cellule del corpo. Ogni cellula è anche sintonizzata con altri sistemi d’informazione e si esprime nel solo modo che conosce: in quella sintonia più alta che possiamo vedere come espressione dimensionale delle cellule. Questo è il sé superiore della cellula. Forse, l’espressione della quarta dimensione della cellula è la quinta espressione dimensionale.
Stiamo vivendo in un insieme di informazioni regolarmente spaziato chiamato terza dimensione. Che cosa definisce la tridimensionalità ? Un certo magnetismo e certe frequenze. Il magnetismo sta cambiando, sta diminuendo. La frequenza sta aumentando. Ci stiamo muovendo verso lo spazio di transizione, dove tutte le realtà sono presenti.
Stiamo vivendo un “Circuito Sacro” e questo circuito sacro sta per trovare una nuova sintonia.
http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al_punto_zero.htm

—-
http://www.scalarheartconnection.com/product_scalar-heart-connection-BOOK.php

Scalar Heart Connection is a culmination of ten years of research into the geometry of spacetime consciousness. The book explores the connection the heart has with the heartbeat of the Earth, Sun, Galaxy, and beyond. Stephen Linsteadt describes the heart as the interface between mind-brain consciousness and universal Consciousness. When we become heart-centered, we move into greater harmony within ourselves and with the planet as a whole.