Rispondi a: Esprimete i desideri.

Home Forum SPIRITO Esprimete i desideri. Rispondi a: Esprimete i desideri.

deg
Partecipante

[quote1226955243=Pyriel]

Non ti crucciare, scriverò un post in cui tutti capiranno che
futuro desiderano e stanno già avendo, basterà invertire
poi i vostri desideri per conoscere i miei. Devi avere fede.
[/quote1226955243]

Si Pyriel, non mi sto strappando i capelli per cercare di capire! Questo lo hai già detto più volte. Lo abbiamo capito ormai.

Credo che lo sappiamo che, secondo te, il nostro futuro è ORRENDO, è la FINE, si salveranno soltanto i PREDILETTI, e questa fine ce la siamo MERITATA perché è proprio quella che VOGLIAMO ardentemente, alla quale ASPIRIAMO con tutto il nostro essere, che DESIDERIAMO più di tutto, e già stiamo vivendo questa AGONIA tanto BRAMATA.

Ci siamo giocati la salvezza eterna, abbiamo rincorso per secoli falsi dei e falsi valori.

Siamo diventati schiavi del potere e del denaro. La massima felicità è AVERE, avere soldi, avere una casa, avere successo, avere la televisione, il pc, il tom tom, la carta di credito, il nome, cognome, data di nascita, mentre nessuno trova più il tempo di stare 5 minuti con se stesso ad ascoltarsi respirare, mentre nessuno alza più la testa verso il cielo per accogersi che il cielo è cambiato.
Nessuno sa più cosa sia ESSERE.

Lo sappiamo che tu hai altri desideri. Ovviamente sono l'opposto dei nostri. I tuoi sono desideri alti, celestiali, non sono di questo mondo e ti degni di buttare un occhio dietro al quale ti nascondi (quello del tuo avatar) su questa povera umanità che striscia nel fango dicendo: Si ci piace, ancora!
Dovrei avere fede?

Bene.
Il tuo compito sta andando a buon fine Pyriel?