Rispondi a: Gli Esseni, i Rotoli del Mar Morto, la loro vita.

Home Forum SPIRITO Gli Esseni, i Rotoli del Mar Morto, la loro vita. Rispondi a: Gli Esseni, i Rotoli del Mar Morto, la loro vita.

#41297
Richard
Richard
Amministratore del forum

L’EUCARESTIA E L’ASPETTO FISICO DI GESU’ http://www.edgarcayce.it/media/eucaristica.htm
..I capelli del Maestro sono ‘per lo più rossi’, tendenti ad essere ricci in parte, ma non femminili o deboli—forti, con pesanti occhi penetranti che sono azzurri o grigio-acciaio.
Il suo peso sarebbe di almeno ottantacinque chili. Dita lunghe, affusolate, unghie ben curate. Unghia lunga però sul dito sinistro…Allegro—persino nell’ora della prova. Scherzo—persino nel momento del tradimento…

Una visione del Maestro che potrebbe essere messa su tela se l’entità dovesse tentare di farlo e che potrebbe essere completamente diversa da tutte queste che sono state dipinte del viso, del corpo, degli occhi, il taglio del mento e la mancanza totale del profilo ebreo o ariano. Poiché questi erano chiari, puliti, intensi, i capelli quasi come quelli di Davide, un marrone dorato, giallo-rosso, ma occhi azzurri che erano penetranti; e la barba, non tagliata, bensì tenuta in proporzione al contorno del viso, e la testa quasi perfetta. 5354-1