Rispondi a: Cosa è Dio ?

Home Forum SPIRITO Cosa è Dio ? Rispondi a: Cosa è Dio ?

#41338
brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1229704286=Richard]
non so se hanno aperto una scuola o se è un modo di dire..ho letto un libro su questo gruppo di persone che si riuniva attorno a un medium per comunicare con entità spirituali…
[/quote1229704286]

Essendo il Cerchio solo una figura ideale, non ha nessun proposito né azione a livello collettivo. Quello che ciascuno si sente di fare lo fa a titolo personale, e se ne assume tutta la responsabilità.

Non esiste volontà di fare proseliti o di imporre le proprie opinioni e convinzioni. I Maestri stessi si rivolgono solo a chi cerca perché non è soddisfatto di ciò che sa dalla scienza, dalla filosofia, dalla religione. Essi sono portatori di una concezione e visione della Realtà che risponde a tutte le domande che, non trovando altrove risposta, creano angoscia e smarrimento; ma non hanno alcun proposito di diffondere né tanto meno imporre tale concezione.

La diffusione che è avvenuta e può avvenire è spontanea, non provocata; avviene grazie al consenso liberamente manifestato di chi è venuto a conoscenza dell'insegnamento attraverso alla lettura dei libri pubblicati.

🙂


https://www.facebook.com/brig.zero