Rispondi a: Cosa è Dio ?

Home Forum SPIRITO Cosa è Dio ? Rispondi a: Cosa è Dio ?

brig.zero
brig.zero
Partecipante

… pensa mio caro nuovo amico che ero arrivato al limite della sopportazione ” lavorativa” … e in un periodo di alluvione … di massima allerta … essendo già in prima linea … ti trovi ancora ad essere oggetto di bossingun numero … che deve solo ubbidire … :scare: ai superiori ed essere anche vessati si può dire giornalmente … per qualsiasi motivo … preso da qualsiasi punto di vista … in quanto al potere … può dire Tutto e il contrario di tutto … e non GLI interessa altro … sei solo un numero … altrimenti te ne vai … ti dicono … :pape: e tu sei sommerso dalla paura :scare: e dalla impotente ~grrr rabbia :grrr: … un giorno è successo il massimo (…) ve lo dirò in seguito ? potrebbero denunciarmi … per diffamazione :hfg: … ci hanno gìà … provaTo … :eyebro:, comunque, non ne potevo più :o( e per non fare qualcosa … che … adesso mi sarei sicuramente e amaramente pentito … sono imploso !dodge sì miei cari IMPLOSO !dodge … con tutte le conseguenze del caso : il disturbo post traumatico da stress … con diagnosi di disturbo misto di personalità e IMPORTANTI MANIFESTAZIONI PSICOSOMATICHE vedi pressione arteriosa (incompatibile con la vita… ) … hanno fatto di tutto per farmi allontanare (…) dal lavoro anche con l'effetto pigmalione

preciso al riguardo del disturbo :legg: che … partendo dal presupposto che se una persona è normale (“normale” nell'accezione convenzionale , si capisce) poi diventa disturbata, è chiaro che lo è diventato a causa di qualcosa e, direi, di qualcuno e di altri.
Nessuno si auto disturba da solo; :vir:
devono esserci delle interazioni, dei modelli di rapporto che hanno provocato e generato una disfunzione quando questa è :si: correggibile.
E quindi il problema si ribalta, perchè le persone cosidette normali erano le disturbate che hanno provocato il disturbo nell'altro che invece era normale ( forse un pò sensibile … ma normale …) 🙂

Ma al potere non glie ne frega niente … devi solo ubbidire … sei solo un numero …
attenzione caro … 😉

https://www.facebook.com/brig.zero