Rispondi a: Cosa è Dio ?

Home Forum SPIRITO Cosa è Dio ? Rispondi a: Cosa è Dio ?

cenereo
Bloccato

grazie del consiglio..si, ho sperimentato in passato,e tuttora,che davo perle ai porci,ma di contro la mia coscienza mi obbliga ed impone sempre e comunque a non giudicare i porci secondo il mio punto di vista o secondo quello degli altri..a volte sono un po spiazzata..ma il dono che mi è stato fatto è quello di schermarmi comunque dall'eventuale attacco di tali porci..mi si chiede un superamento,un salto di qualità…guardare compassionevolmente nel cuore e non nella mente di tali porci..a volte vedo e a volte no..ma nulla mi tange se non perdo il mio centro,la mia strada…qualcuno mi ha detto che cerco la santità..mi venivano i conati di vomito.Cerco equilibrio nel bene come nel male,
la santità prelude all'adorazione,
l'adorazione prelude al potere…Dio secondo me non vuole adorazione,ma condivisione al Suo donarsi…l'uomo supera se stesso se abbandona il suo ego e raggiunge Dio…la colla che tiene tutto l'Universo
grazie ancora dei consigli…ma non abbiamo timore a guardare la nuvola grigia alta all'orizzonte..e soprattutto gonfiamo i nostri polmoni per spazzarla via..per il beneficio di tutti…poi c'è chi raccoglierà la manna e chi la negherà…perirà colui che non la saprà riconoscere…