Rispondi a: SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO

Home Forum SPIRITO SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO Rispondi a: SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO

deg
Partecipante

[quote1230566826=farfalla5]
Deg una cosa alla volta…
la nostra esistenza qua ci sembra così grande ma nel contesto dell'Universo siamo ini…….

fai un'attenta analisi quali cose hai imparato in questa vita…
seguendoti da un po' di tempo (tutto 2008) credo che tu abbia fatto un bel giro di esperienze…
[/quote1230566826]

Farfalla, non dò alla mia esistenza terrena una valenza assoluta – dopo tutto non so ancora nulla dell'Invisibile – ma dico che è la scuola che sto seguendo ora, quella della vita come umana su questa Terra e che se sto qui ci sarà pure una ragione.
Non è una parentesi da niente, cerco di fare del mio meglio per essere in armonia con me e la realtà che mi circonda. E' questo che aspetto da me stessa.
E se è la stessa cosa che si aspetta Dio, tanto meglio.

Si, Farfa, ho fatto un pò di strada ma non molto. Mi sento così legata ai miei compagni di sventura.. In un modo sbagliato sicuramente, ma per ora è così!

Per Pas: come dicevo nell'altro topic, io non so nulla, ma cerco di capire anche con il ragionamento, oltre che tramite il cuore. Anch'io amo le discussioni un pò provocatrici che possono dare spunti di riflessioni…. :p

Edit: Sto sentendo un telegiornale…. Certo che ne abbiamo di strada…..