Rispondi a: SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO

Home Forum SPIRITO SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO Rispondi a: SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

mi dispiace io non c'é lho ne con gli ebrei ne con i mussulmani ne con altre culture , ma mi fa male vedere coloro che fanno gli scempi con doppio passaporto che possono entrare ed uscire dai loro paesi e fanno le vittime eterne che qui dove abito conosco gente che ha una specie di pensione di oltre 2000 € al mese e parlo dei meno fortunati , pagati dal governo tedesco perché sono figli e nipoti di gente che é stata massacreta dall'olocausto , ed ancora percepiscono i rimborsi fregandosene di quelle povere persone che sono finite nelle camere a gas en non indagano perché sia successo questo e specialmente per volere di chi , tanto il mostro era hitler o mussolini per loro é sufficiente intano percepiscono il risarcimento e non gl'interessa di approfonditre la verità,l'importante é schierarsi a favore d'israele non importa se sia lui il carnefice …
fa male tutto questo, specialmente per chi crede nel prossimo , per chi esclude ogni tipo di violenza fisica e psitica , e vedere i burattini dei nostri politici andare a leccare i piedi di sion .
con queste mie affermazioni non voglio creare problemi al sito AG quindi se avrete dei reclami da chi che sia vi lascio i miei dati e che sirivolgano direttamente a me tanto non ho niente da perdere
io mi chiamo ,
xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
lascio i miei dati perché se le mie parole offendono qualcuno non voglio che se la p^rendono con il sito di AG che ci da quest'opportunità di esprimerci quindi chi vuole mettere un bavaglio alle idee libere si metta direttamente in contatto con me