Rispondi a: SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO

Home Forum SPIRITO SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO Rispondi a: SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

non é credere a quelle lacrime false mostrate ai telegiornali , le vere quelle di sofferenza le troviamo qui sul net perché alle telé non ce le fanno vedere chi veramente sta pagando non sono quelli che ci mostrano , hamas é solo una scusa come pearl harbot ( spero si scriva cosi ) in italiano ” la baia dei porci” ma c'é ne sono tante di scuse ed altro che sui libri di storia ci hanno fatto ingorgire per addomentarci ed addestrarci ai loro scopi ma internet é stato ed é un coltello a doppia lama e SENZA MANICO che fa male a tutti chi lo utilizza chi lo manovra e chi lo accudisce quindi molte verità cominciano ad affiorire e non si puo sottrarsi lo vedo in questi giorni alcuni giornali , anche Italiani fino a qualche mese fà non raccontavano e non approfondivano certe notizie mentre in questo nuovo attacco c'é qualcuno che cerca di far aprire gli'occhi ma comunque chi controlla cerca di soffocare certe esaltazioni nascondendo dietro la leggittimità delle azioni d'israele la scusa di difendersi , ma chi si difende quelli che hanno perso case terreni famiglie invase da gente che non aveva niente a vedere con quel popolo che per secoli e millenni hanno abitato quelle terre e forse se vediamo nella storia i veri discendenti d'ISRAELE e di ABRAMO sono propio loro quelli che abitano quelle terre da più generazioni che nel tempo si sono convertiti a l'islam ma comunque discendono da quei popoli , mentre quelli che oggi si fanno chiamare israeliti ebrei o altro non sono che popoli d'invasori messi li dopo la 2°guerra modiale impadronendosi delle propietà altrui , e noi stiamo qui a guardare, e diamo ragione all'eterna vittima, facendo finta di non vedere le atrocità che questi commettono per appropiarsi di una terra che non gli appartiene .nella storia più recente , o quella che ci é stata concessa di conoscere
già é stato fatto questo scempio con gl'indiani d'america rinchiudendoli nelle riserve, ora si ripete .
ma vi ricordate i vecchi film western americani dove i cattivi erano sempre gl'indiani , tutto per controllarci , io personalmente mi sono sempre sentito un'indiano e da piccolo quando giocavamo al western io facevo la parte dell'indiano e non ho mai capito perché erano sempre loro i cattivi mentre i buoni erano i cow boys
(jon wayneà eccetera )quindi la storia si ripete e noi che siamo qui ancora a cercare di capire chi é il buono e chi é il cattivo ed intanto laggiù la gente muore per l'indifferenza di tutti .
MA C'E' L'AVETE UN CUORE