Rispondi a: SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO

Home Forum SPIRITO SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO Rispondi a: SATANA è il dono più grande che ci ha fatto il nostro buon DIO

deg
Partecipante

[quote1230652734=PRHOTEUS]
a volte mi lascio andare ai piccoli piaceri , sai non é per seppellire rancori ho brutti ricordi é che io nella vita ho solo 2 piaceri le donne , ma mi sono limitato a mia moglie e non ho cercato altro e tantomeno vado a cercare , e la buona cucina specialmente quella tradizionale del sud italia ,( perché qui dove vivo in Francia non mi piace la cucina ) vuoi mettere una bella spaghettata alle vongole e pomodoro fresco accompagnata con un buon rosso pugliese ,(che li il vino lo sanno propio fare ),contro le noix de saint jaques dove trovi solo quelle creme che non fanno altro che rovinarti lo stomaco , poi la cucina mediterranea é ben conosciuta in ambito salutare , ma qui bisogna
[/quote1230652734]

In quale parte della Francia vivi Prho?
I miei vivono nel sud, sul mare……
La cucina francese è intossicata dal “compra e riscalda”, un pò come gli americani, ma c'è ancora chi sa cucinare…..
Io amo molto la cucina italiana! Spaghetti e vongole veraci non mancano mai a casa mia! :uuuu:
Io bevevo fino a tre mesi fa, pochissimo, ma piuttosto regolarmente, ho abbandonato con lo stesso senso di liberazione che ho provato abbandonando il consumo di carne.

Rimane il fumo…… Fumo ancora una sigaretta quasi tutte le sere ……. Non il sigaro nonostante i consigli dell'amico Altair :p

Comunque mi sento meglio e sono anche dimagrita!! !lol