Rispondi a: OBE – Esperienze Fuori dal Corpo

Home Forum SPIRITO OBE – Esperienze Fuori dal Corpo Rispondi a: OBE – Esperienze Fuori dal Corpo

#41558
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fxuanfa.net%2Farticles%2Fthe-tibetan-rainbow-body-the-christian-resurrection%2F

Egli ha detto che il corpo di arcobaleno mostra le possibilità insite nel corpo umano, che sembra essere un apparecchio di distillazione in cui tutte le energie del flusso dell'universo vanno in direzione dell' illuminazione.

http://francistiso.com/About_Me.html
Francis V. Tiso
Columbia University and Union Theological Seminary, NY, NY. Joint Doctoral Program in Religion. Specialization: Buddhist Studies. M.Phil., 1/86; Ph.D., 1/89.

9/1992 Istituto Universitario Orientale di Napoli (Naples, Italy): Laurea in Lingue e Civiltá Orientali Sezione Estremo Oriente. (Tibetology)

1975-78 The Divinity School, Harvard University, Cambridge, MA. M. Div., cum laude, 6/78. Senior thesis: Pastoral Care at the Sidney Farber Cancer Institute, Boston, Massachusetts.

1968-72 Cornell University, College of Arts and Sciences, Ithaca, NY. Major: Early Modern and Medieval History and Culture. A.B., 6/72.

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fclevelandohiousa.tripod.com%2Fourimmortalbodyoflight%2F

Poiché Lama A-chos sottolineato che è possibile manifestare il corpo di arcobaleno, mentre ancora in vita, non solo nella morte, Tiso prevede di tornare in Tibet con attrezzatura fotografica professionale per cercare di fotografare questa luce che irradia.

Questo non è affatto un caso isolato. Francis Tiso è laureato alla Harvard School of Divinity e ha conseguito un dottorato di ricerca presso la Columbia University. La sua ricerca è minuziosa e meticolosa. I risultati di questa ricerca sono sbalorditivi. Nei miei anni di formazione medica e di pratica, non ho mai incontrato niente neanche lontanamente simile al fenomeno che Steindl-Rast e Tiso avevano scoperto. La scienza medica insegna che queste cose non sono possibili. Secondo la scienza medica moderna, quando il corpo muore, esso decade. Non vi è nulla di più.