Rispondi a: Secondo voi la mia è stato solo immaginazione o premorte

Home Forum SPIRITO Secondo voi la mia è stato solo immaginazione o premorte Rispondi a: Secondo voi la mia è stato solo immaginazione o premorte

#41570
Richard
Richard
Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2176

Descrive questa dimensione come più vivida, con colori più brillanti e forme più definite dell' ambiente intorno, indica poi soprattutto una totale assenza del tempo: mentre nella nostra realtà tutto è relativo al tempo (nuovo, vecchio,..), nella dimensione Spirituale tutto è relativo all' Eternità. La testimonianza continua descrivendo un viaggio verso una brillantissima Luce dalla quale il suo spirito era attratto fortemente, mentre al suo fianco scorreva una oscurità orribile, che emanava una sensazione terrificante di morte eterna. (spiega più avanti che si trattava della storia della sua vita passata nelle tenebre).

Ti assicuro che la tua esperienza è comune nelle NDE, però se avviene in modo improvviso la tua Coscienza non comprende subito la situazione, dipende come avviene, se avviene in modo controllato, provocato apposta o con la morte naturale, allora è diverso, il corpo Astrale lo vedi, ti rendi meglio conto..

http://www.nderf.org/Italian/index.htm