Rispondi a: visualizzare un nuovo paradigma

Home Forum SPIRITO visualizzare un nuovo paradigma Rispondi a: visualizzare un nuovo paradigma

#41703

apolon
Partecipante

[quote1232008842=cenereo]
[quote1231964419=apolon]
[quote1231925601=farfalla5]
Ciao Apolon…non so se ti sei presentato in un'altro topic…ma siccome sono stata assente per qualche giorno ti do benvenuto !!!

Tutti dobbiamo sforzarci a visualizzare il mondo migliore, più equo….più umano….

viva il nuovo mondo!!!!
[/quote1231925601]
ciao…ho iniziato a scrvere e basta,non ho trovato una sezione “presentati”nel forum,così,mi sono semplicemente “intromesso” :-).
comunque sia credo che il “lavoro”da fare,anzi,l'aiuto che possiamo dare,oltre al resto,sia di descrivere proprio la nostra visione e meditazione su un ambiente terreno ideale per ogni specie,iniziando da quella umana,dove esista davvero ARMONIA ed AMORE sincero verso tutto e tutti,facendolo insieme come completando un puzzle dove l'immagine che si crea sia quella di quel dio che si identifica con l'amore e l'altruismo verso ogni forma.
aiutatemi :-).
[/quote1231964419]
ciao anche da parte mia…si bello il progetto che proponi e se ho capito bene vuoi fare un lavoro di visualizzazione collettiva,agendo così sulla triste circostanza reale?
[/quote1232008842]
ciao,hai capito bene,credo che si possa formare anche un sangha virtuale tra persone che sentono la presenza e la forza divina dentro se e la potenza che puo manifestare con la funzione di mente e cuore insieme.si potrà fare?potremmo davvero trovare una visualizzazione comune,discutendone prima e cercandone una simile per tutti quelli che vogliono partecipare?lo facciamo?dai che ci proviamo!!!:-)