Rispondi a: visualizzare un nuovo paradigma

Home Forum SPIRITO visualizzare un nuovo paradigma Rispondi a: visualizzare un nuovo paradigma

xxo
Partecipante

[quote1232294691=apolon]
[…] vorrei uscire di casa e trovare persone soddisfatte e piu contente di quelle che trovo, m'influenza molto quello che recepisco dagli altri e credo che se tutti stessero meglio penso starei meglio anch'io.
[/quote1232294691]
Parlando di paradigma secondo me c'è un contraddittorio di forma nel tuo scritto.

Infatti… [vuoi uscire di casa e trovare persone più soddisfatte di quelle che trovi….] proprio così pensando trovi gli insoddisfatti, vorresti trovare ma….
Per me è qui l'errore, vivi nella vibrazione di trovare persone soddisfatte, non considerare l'insoddisfazione perchè essa non c'è. Esistono persone che cercano la soddisfazione e te sei pronta a darla loro.
Così facendo al massimo trovi persone che chiedono di trovare la soddisfazione, non gli insoddisfatti.
Prima legge universale:
pensiero -> emozione -> credenza -> realtà 3d

Un'altra cosa importante è l'aspetto secondario/conseguente del tuo stato d'essere in rapporto agli altri.
Credo fermamente che questo paradigma vada invertito.
Infatti stai bene te a prescindere dagli altri, ti accorgerai che saranno gli altri a cambiare di conseguenza.

Cambio di paradigma proprio questo vuol dire.
Cambiare oggettivazione, cambiare pensiero, cambiare credenze, cambiare emozioni per…. cambiare la realtà.
E ciò è istantaneo, ti stupirai!

E ciò parte da te e travolge il prossimo come un'onda.
Sii protagonista in questo, trova l'equilibrio.
Allineare i chakra può essere un buon inizio….

Quoto cenereo nel…
…conosco la tua confusione, perchè l'ho vissuta.. e la vivo ancora per certi versi…