Rispondi a: Ciò che siamo davvero

Home Forum SPIRITO Ciò che siamo davvero Rispondi a: Ciò che siamo davvero

shanty
Partecipante

[quote1231853077=farfalla5]
[quote1231835715=shanty]
La penso esattamente come te Richard. Secondo me sono stata fraintesa…. pazienza! Sai ho iniziato la mia icerca da molti anni (34) e in questa ricerca, un giorno per caso ci ho “intrigato” anche Farfalla….speravo almeno lei avesse capito. Alla prossima!
[/quote1231835715]

Shanty….tesoro io ti ho capito,ma non sono in linea del tutto del ragionamento di Icke…per me lui vede dappertutto i complotti che ci saranno anche, ma io voglio vedere chi fa del bene, chi fa il servizio…chi lo fa per amore della Legge Divina…

noi siamo stati abituati a vivere nel terrore….dobbiamo sforzarci a vedere le cose che cambiano, la gente che si aiuta, la gente che ritrova la consapevolezza…

ecco perchè ho citato Edgar Cayce, Wilcock e Gustavo Rol….lo dice anche Ra nella Legge dell'Uno che sta a noi scegliere….

dai ti voglio bene…. :cor:

[/quote1231853077]

Tranquilla…
Ci conosciamo da tanto e da tanto abbiamo “studiato”: siamo sorelle spirituali, forse dal lontano passato…chi lo sa!
Lo sai… La Verità-Una non può essere completamente raggiunta dalla mente umana… i grandi nomi che citi hanno aperto gli occhi a molti. Volevo solo parlare di “mente” eterea, cioè giustamente come dice Richard : Anima.
Facciamo tutti parte della Coscienza-Una, conosciuta con il nome di Dio: tu sei Dio, io sono Dio, tutti noi siamo Dio! Siamo tutti la stessa Coscienza, a diversi livelli di evoluzione e di comprensione. Quando noi rispettiamo gli altri, stiamo semplicemente rispettando noi stessi. Parlavo soltanto della necessità di amare e rispettare se stessi.
:K: