Rispondi a: esperienza a Medjugorje

Home Forum SPIRITO esperienza a Medjugorje Rispondi a: esperienza a Medjugorje

skyligth
Partecipante

Ragazzi.. è questo che intendevo dire.. visto dove si è arrivati???
si è partiti da un fenomeno e per spiegarlo si è passati da Dio, agli extraterrestri, e perchènò un ologramma, un intossicazione alimentare, un'autosuggestione (cosa tra l'altro probabile in luoghi come quelli)..
insomma una marea di spiegazioni per dare un senso a quello che si presume sia successo, o perchè le nuvole hanno quelle forme o perchè il sole fa strani riflessi con essi.

devo però concordare con il fatto che ognuno trova la sua strada e il suo credo dentro di se. l'unica obiezione che pongo è di non lasciarsi suggestionare troppo da ciò che si vede, perchè i nostri sensi non sono così affidabili come si pensa, ma soprattutto per non farsi fregare da chi usa certi fenomeni per scopi non proprio nobili.

Ricordo poi che nessuno, ma proprio nessuno può dire di avere la verità in tasca! Si puòessere convinti di averla ma non è così. altrimenti non esisterebbero neanche le guerre di religione etc.

ognuno di noi si faccia l'idea che crede di ciò che vede, io darò la mia opinione, ascolterò le vostre e se sento di criticarle le criticherò motivando le mie obiezioni, chissà, magari prima o poi crederò anche io a certe cose, oppure vuoi non crederete più ad altre… 😉