Rispondi a: esperienza a Medjugorje

Home Forum SPIRITO esperienza a Medjugorje Rispondi a: esperienza a Medjugorje

#42026

Omega
Partecipante

[quote1242910255=Marcopan]
Ma che dopo millenni di “evoluzione” ancora applichi la “selezione” di pochi eletti non rientra nel mio modo di pensare. [/quote1242910255]
I Criminali non possono entrare a far parte di una Civiltà Cosmica, mi pare evidente. Forse non hai idea di quanti ce ne sono sulla Terra, ma nessuno o quasi sa che sono Criminali per il semplice fatto che avendo paura della galera e della legge fanno di tutto per nascondere la loro “naturale” tendenza alla tortura e la morte del Prossimo. Se non sei Telepatico, difficilmente te ne renderai conto di questo fatto perché quelli sono esperti nel farsi vedere in una luce totalmente opposta a come sono dentro. La selezione E' sempre necessaria e dovrà durare in Eterno altrimenti ti ritrovi con un tipo di società come la nostra: i Criminali e mafiosi al Governo – e ciò accade in [u]tutti[/u] i Paesi.

Per fare un esempio pratico, ci sono milioni di Atei nel mondo che vivono in modo eticamente ineccepibile (secondo canoni anche Cristiani) che sarebbero ben felici di incontrare gli Alieni

Il Raelismo è una Religione (etimologicamente da “religere”, “collegare” gli uomini della Terra al Cielo, gli abitanti del Cosmo) Atea (senza-dio) eppure sono in pochi Atei ad averla abbracciata. Devo dedurre che non gli interessa il Contatto con gli Alieni ? Forse sì, forse no, scegli tu la risposta 'corretta'.

e non per questo si recano in pellegrinaggio nei luoghi di culto. Sarebbero esclusi per questo dal “contatto”?

No, aspetta. I fenomeni APPARENTEMENTE soprannaturali di tipo “Mariano” sono stati ideati dagli extraterrestri per i soli “credenti”- “cattolici” o chi segue percorsi equivalenti… mentre i “cristiani” evangelici ad esempio affermano che trattasi di un inganno da parte del demonio, però i “cristiani” evangelici non hanno bisogno di questo tipo di apparizioni, visto che comunicano con il Padre telepaticamente “nello Spirito e Verità” ovvero interiormente e con la sincerità d'intenti tutti i giorni, ed è una cosa molto più profonda e bella della visione di un UFO, un oggetto, una macchina.

I Raeliani essendo Atei (non credono in nessuna forma di divinità) non cercano il contatto con l'UFO, con il disco volante con l'intenzione di adorarlo o per il principio “vedere per credere” -non ne hanno davvero bisogno, perché hanno COMPRESO la Realtà su base Logica e Razionale- ma stanno preparando la Terra per il Contatto ufficiale tra due Civiltà dell'Infinito in modo che successivamente tutti potranno avere il reale vantaggio dall'incontro, ovvero l'Ambasciata Terrestre degli Elohim, il Terzo Tempio, se possibile presso Gerusalemme.

Ognuno cerca di comunicare con 'loro' in modo DIVERSO, a seconda del proprio livello di Coscienza o Consapevolezza dell'Essere, il background religioso e la capacità individuale di scoregere l'Essenza della Verità universale. Il messaggio di Cristo di 2000 anni fa secondo te era rivolto a tutti gli Umani ? E quello del Buddha ? Sono in pochi ad aver seguito realmente quei Maestri, la MAGGIORANZA dei cristiani e buddhisti, oggi, è costituita da FALSI “buddhisti” e da falsi “cristiani”.

Gesù ha espresso il seguente concetto: Non sono venuto per chiamare i Giusti (sani mentalmente) ma quelli che sono malati, ovvero i Criminali, alla conversione. Ma conversione a che cosa ? Conversione alla GIUSTIZIA. Quella vera, non quella superficiale né quella imposta ossia non riconosciuta interiormente.

Non puoi presentare uno stesso messaggio a chiunque e attendere l'adesione in massa, dal momento che per risvegliare un 'Criminale' che desidera cambiare serve il messaggio “X” mentre per risvegliare un 'Giusto' che si è smarrito tra le numerose correnti del pensiero umano, finti canalizzatori e idoli della moderna società serve un insegnamento “Y”, totalmente differente. Per aiutare un cattolico dovresti dirgli determinate cose, per aiutare un musulmano dovresti dire [u]ALTRE[/u] cose etc..

Non è necessario VEDERE gli extraterrestri per ri-scoprire l'Essere, (il vero) 'se stessi', ma se qualcuno ha quella volontà o esigenza, può scegliere le modalità offerte dalla religioni, sette o nuovi movimenti religiosi già esistenti sulla Terra. Oppure, ne può inventare un nuovo metodo diretto o indiretto del contatto/ l'invito. Siamo LIBERI, abbiamo il libero arbitrio quindi nessuno ci impedisce di utilizzare l'intelligenza e la saggezza innata per trovare ALTRE possibili soluzioni ai problemi che ci si presentano, davanti.

Gli Elohim amano la nostra iniziativa, non bisogna DIPENDERE dalle istituzioni, sedicenti guru e papi (o 'veggenti'); ognuno di noi può cercare la Verità o il contatto diretto e fisico come vuole, da solo o in gruppo. Se per i “cattolici” esiste quel particolare sistema di avvicinamento tra Cielo e Terra, non è detto che per un Ateo sarebbe un bene o costruttivo incontrarli così, in quel modo apparentemente [u]mistico[/u].

Se non scendono al centro di NewYork o davanti al 'S. Pietro' c'è un motivo ben preciso. Secondo me vederli o non vederli non cambia niente, non modifica la tua Coscienza e la capacità di Amare incondizionatamente l'Amico e il 'Nemico', a meno che non stai seguendo un insegnamento che prevede un incontro diretto con il Creatore/ Alieni o semplicemente i loro 'UFO'.

Anzi, se TU li vedi – le tue responsabilità nei confronti dell'Umanità e dell'Infinito AUMENTANO considerevolmente, e vieni giudicato più severamente, di chi non ha visto nessun segno. Per questo, occorre valutare i pro ed i contro di una richiesta del genere. Tu, forse, sei PRONTO per il contatto, molti però non lo sono, ma se si fanno vedere da te e fuori dal contesto di un gruppo religioso o spirituale secondo lo Standard Cosmico (la vera Giustizia) allora dovrebbero farsi vedere da tutti gli altri. Tu non puoi avere un privilegio negato agli altri, sarebbe uno squilibrio tra forze in campo.

Io credo fermamente invece che la parte di Umanità più “colta” sia molto più predisposta al contatto con gli Alieni rispetto a quella che segue solo dogmi religiosi (intendo le 3 piu grandi religioni mondiali). Predisposta , non che abbia l'esclusiva mentre se fosse vero il primo ragionamento solo i “religiosi” avrebbero l'esclusiva.
Spero di esser stato chiaro.

Cosa vuol dire “predisposta” ? Tutti sono predisposti e nessuno è predisposto se non conosco i tuoi PARAMETRI. Quali sono i tuoi Parametri di un incontro Inter-Galattico, dunque ?

[quote1242913174=altair]
Se sei contro il business delle multinazionali chi dovrebbe mettere in pratica le tecniche scientifiche per creare OGM?
Non si tratterebbe comunque di un business?

[/quote1242913174]
In una società GIUSTA, lo faranno i Giusti (equilibrati mentalmente), in una società CRIMINALE lo faranno i Criminali e malati mentali. Io lavoro affinché questa società diventa una società GIUSTA. E tu?

[quote1242913384=skyligth]
devo però concordare con il fatto che ognuno trova la sua strada e il suo credo dentro di se. l'unica obiezione che pongo è di non lasciarsi suggestionare troppo da ciò che si vede, (..)

ognuno di noi si faccia l'idea che crede di ciò che vede, io darò la mia opinione, ascolterò le vostre e se sento di criticarle le criticherò motivando le mie obiezioni, chissà, magari prima o poi crederò anche io a certe cose, oppure vuoi non crederete più ad altre… 😉
[/quote1242913384]
Certo. Ho fatto una ricostruzione con Photoshop di due fenomeni [u]distinti[/u], uno VERO l'altro FALSO, e potrai constatare da solo che sono due cose completamente diverse (bisognerebbe essere presenti là, sul posto, comunque). Non bisogna lasciarsi suggestionare da ciò che si vede ? Ma il problema è che molti esprimono giudizi senza aver visto lo stesso Evento, immaginando dunque che sia diverso. Chi critica spesso i testimoni sinceri si comporta da “credente in dogmi”, segue una sua congettura mentale che a volte non corrisponde alla REALTA'.

Nella [color=#0077dd]prima ricostruzione[/color], di un Evento REALE ed extraterrestre, si vedono due 'sfere' del diametro apparente SIMILE; dietro c'è il vero Sole, mentre davanti c'è la sfera- UFO che pulsa e cambia colori:

In questo [color=#0077dd]secondo caso[/color] non c'è nessun evento misterioso, si tratta semplicemente di LENS-FLARE e di artefatti prodotti da un certo tipo di videocamera. Basta girarla e spostarla (la videocamera) per rendersi conto che in realtà non c'è niente di strano o misterioso anche perché lens-flare e artefatti si vedono solo nella videocamera non ad occhio nudo:

PS. Se non avete ADSL, attendere pazientemente il caricamento di due immagini, che sono animazioni di tipo PNG-24–>GIF.

I video disponibili su YouTube o altrove, dunque occorre suddividere SEMPRE in due o tre categorie, da non confondere tra di loro. Esistono veri fenomeni (sfera-UFO della apparente grandezza del Sole, come viene visto dalla Terra, visibile ad occhio nudo, il tutto osservato da Umani esperti, o almeno sinceri), esistono poi falsi fenomeni (lens-flare, artefatti e “Nibiru”), ed esistono ugualmente quelli poco chiari, da approfondire in futuro (alcune, non tutte, nuvole più o meno luminose di aspetto o forma insolita).

Ricordo poi che nessuno, ma proprio nessuno può dire di avere la verità in tasca! Si puòessere convinti di averla ma non è così. altrimenti non esisterebbero neanche le guerre di religione etc.

Qui disento. Se cerchi la Verità PRIMA o poi la troverai. solo chi non cerca non trova mai niente. !alien