Rispondi a: Viaggi Astrali…dove finisce la realtà e inizia il sogno?

Home Forum SPIRITO Viaggi Astrali…dove finisce la realtà e inizia il sogno? Rispondi a: Viaggi Astrali…dove finisce la realtà e inizia il sogno?

Steren73
Partecipante

Carlez….è passato tanto tempo, e comunque sia non è che sia successo o visto chissà cosa!
In poche parole, mentre mi portavano all'ospedale dopo un incidente, all'improvviso mi sono visto dall'alto, in pratica, era come se l'automobile non avesse più il tetto e io potevo vedere sia me che il conducente.
In quel breve istante era come se io non avessi un corpo vero e proprio, anzi, era come se avessi solo gli occhi per vedere intorno, un altra sensazione che ho avuto in quell'attimo, mi ha ricordato molto il fantasma di Ghost, non stò scherzando, ma non sò descriverla a parole.
Comunque sia, dopo un pò ho visto sempre dall'alto il conducente che ha iniziato a strattonarmi perchè aveva notato che ero immobile, bianco e con gl'occhi sbarrati.
Quando è riuscito a farmi riprendere, dall'alto mi sono sentito risuchiato dentro il mio corpo, e quando mi sono ripreso, lui mi ha chiesto se era tutto ok, e io gli ho risposto di si, e che non era vero che avevo perso conoscienza, ma che avevo seguito tutto quanto, ma da un punto di vista leggermente diverso dal suo!
Mi dispiace non ho visto nessun tunnel dove in fondo c'era luce, o cose del genere! Ciao