Rispondi a: Viaggi Astrali…dove finisce la realtà e inizia il sogno?

Home Forum SPIRITO Viaggi Astrali…dove finisce la realtà e inizia il sogno? Rispondi a: Viaggi Astrali…dove finisce la realtà e inizia il sogno?

vellacifer_drum
Partecipante

Ciao Steren73.
Anche io,in un periodo della mia vita particolarmente “vivace”,ho provato ad avere un esperienza di viaggio astrale a “comando”.Mi ricordo che c'erano parecchi esercizi per riuscirci,ma quello che mi è riuscito era molto sempice.Bastava concentrarsi fino a raggiungere un specie di sonno cosciente e a quel punto immagginarsi di salire,o venire preso.Io immaginai un ascensore,del tipo a vetro,e tutto ad un tratto mi sono ritrovato sopra il letto.Ma in quel momento..scusate il termine,mi sono cagato da morire e sono precipitato nuovamente.
La zia di un mio caro che è una medium,mi disse che è possibilissimo, e mi disse che si può anche chiamare lo spirito di un amico,un fratello per viaggiare insieme,ma è anche rischioso.Lo spirito è come se lasciasse temporaneamente il corpo,lasciandolo così “incustodito”,facile preda di “altri”.
Dopo quella brevissima esperienza giurai di non fare mai più una cosa del genere..