Rispondi a: Viaggi Astrali…dove finisce la realtà e inizia il sogno?

Home Forum SPIRITO Viaggi Astrali…dove finisce la realtà e inizia il sogno? Rispondi a: Viaggi Astrali…dove finisce la realtà e inizia il sogno?

#42277
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1233772105=Steren73]
Come già raccontato in una mia domanda precedente, anch'io dopo un incidente ho avuto un esperienza di viaggio astrale, o premorte in quel caso, quindi ci credo, ma leggendo su internet il racconto di molti che fanno viaggi astrali a comando, chiamiamoli cosi, arrivo a credere al loro racconto fino a quando si limitano a descrivere la sensazione nel vedere dall'alto il proprio corpo disteso sul letto, ma mi riesce difficile credere a chi racconta che tramite un viaggio astrale ha potuto visitare posti lontanissimi, e vivere l'esperienza non come se sembrasse vera, ma vera! arrivando a descrivere posti e oggetti che non si erano mai visti prima, o addirittura entrare in stanze di altre persone, per poi descrivergliele dettagliatamente.
Quindi la cosa che mi chiedo è…..quanto di vero c'è nelle loro esperienze per poterle definirle reali e confrontabili con la realtà?

[/quote1233772105]
un paio di letture utili
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2981

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3368

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1763