Rispondi a: GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO?!

Home Forum SPIRITO GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO?! Rispondi a: GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO?!

#42313
Richard
Richard
Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.205

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.234

http://wiki.lawofone.info/index.php/Ra_Session_6

Questioner: Do any of the UFOs presently reported at this time come from other planets, or do you have this knowledge?

Ra: I am one of the members of the Confederation of Planets in the Service of the Infinite Creator. There are approximately fifty-three civilizations, comprising approximately five hundred planetary consciousness complexes in this Confederation.

LA CONFEDERAZIONE: 53 CIVILIZZAZIONI POSITIVE CI VISITANO
Ora che abbiamo l'idea che ci possano essere ben 18 milioni di mondi come il nostro la fuori, possibilmente con ben piu' similarità di quanto potremmo credere, la prossima domanda è: quante civiltà hanno progredito OLTRE il livello di terza densità e ci hanno visitato? La risposta è data nella Sessione 6 della Legge dell' Uno:

Interrogatore: ci sono UFO che ci visitano al momento e provenienti da altri pianeti, hai questa conoscenza?
Ra: Io sono uno dei membri della Confederazione dei Pianeti in Servizio all' Infinito Creatore. Ci sono approssimativamente 53 civilizzazioni, che comprendono 500 complessi di coscienza planetaria nella Confederazione.

Questa Confederazione contiene quelli dal tuo stesso pianeta che hanno raggiunto dimensioni oltre la terza. Contiene entità planetarie nel tuo sistema solare e contiene entità planetarie da altre galassie. E' una vera Confederazione nella quale i membri non si assomigliano, ma sono alleati in servizio e accordo alla Legge dell'Uno.

Interrogatore: alcuni di loro vengono qua in questo tempo usando navi spaziali? Negli scorsi 30 anni?
Ra: Io sono Ra. Dobbiamo affermare che questa informazione non è importante. Se vorrete capirlo, sentiamo che l' informazione puo' essere offerta. La Legge dell' Uno è cio' che siamo qua ad esprimere. Comunque, parleremo di questo argomento.

Ogni entità planetaria che desidera apparire nella vostra distorsione spazio/tempo tridimensionale necessita del permesso per rompere la quarantena, per come potreste chiamarla, e quindi apparire alle vostre persone. La ragione e proposito per questa apparizione è compresa e quindi accettata o negata. Ci sono state anche 15 entità della Confederazione nei tuoi cieli allo stesso momento; le altre sono disponibili tramite pensiero.

Al presente (estate 1981) ce ne sono 7 che operano con navi nella vostra densità. Il loro propositi sono molto semplici: permettere alle entità del vostro pianeta di divenire consapevoli dell'infinito, che è spesso espresso al meglio dal non uniforme come il misterioso o sconosciuto.

Tenete in mente che la “Confederazione” come qua definita, è responsabile solo per una piccola area della nostra Galassia e questo spiega perchè vengono dati così tanti mondi abitati rispetto al numero di entità nella Confederazione. La serie della Legge dell' Uno appoggia anche molto del materiale di George Hunt Williamson come genuino e in questo materiale è chiaramente affermato che ci sono 6 civilizzazioni negative che si sono raggruppate formando l'Impero di Orione, al quale il materiale di Williamson si è riferito come “I 6 Non Santi”. La maggioranza dei Sei ha anche cercato di immischiarsi con la Terra ad un certo punto.

Questo ci lascia con un totale di 59 specie ET che hanno persino visitato, o visiteranno la Terra, dalla prospettiva della Legge dell' Uno del 1981.

Gli insider al piu' alto livello dei progetti segreti del nostro governo dovrebbero essere a conoscenza di molte, se non tutte le 59 razze, se cio' che dice la Legge dell'Uno è vera.

IL SGT.CLIFFORD STONE: THE “HEINZ 57″…

[youtube=425,344]eO72eSLlxS8