Rispondi a: GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO?!

Home Forum SPIRITO GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO?! Rispondi a: GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO?!

davide
Partecipante

[quote1234340480=FREESPIRIT]
altair sei il solito!!! non cambi mai!! se la tua energia è in sintonia con “LORO” sarai prelevato, poichè dopo ci sarà la purificazione del pianeta, e onestamente non credo che possa essere una bella cosa da vedersi! ma visto come la pensi …… dovresti cambiare il tuo pensiero. !alien
[/quote1234340480]
e si se non cambia idea ce il rischio che possa rimanere appiedato. :ummmmm:
mi hai fatto ricordare questo versetto.

[quote]
matteo 29
Subito dopo la tribolazione di quei giorni,il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce,gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell`uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell`uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. 31 Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all`altro dei cieli. 32 Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l`estate è vicina. 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. 34 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. 35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. 36 Quanto a quel giorno e a quell`ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre. 37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell`uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell`arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell`uomo. 40 Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l`altro lasciato. 41 Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l`altra lasciata.24
[/quote]