Rispondi a: GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO?!

Home Forum SPIRITO GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO?! Rispondi a: GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO?!

#42358

davide
Partecipante

[quote=altair]
Dal tuo punto di vista l'obiettivo dell'essere umano è la Salvezza e immaginare entità celesti che vengano ad offrircela è un'idea che ti piace.

Ma questo non è il mio punto di vista, io non attendo esseri celesti che vengano a salvarmi.

[/quote]
il mio punto di vista e il sapere ascoltare,cio che di buono dal cuore passa attraverso la mente,e rinunciare a cio che di male dal cuore passa x la mente.
rispettare tutto e tutti,questo include molto spesso all'umiliarsi a favore del bene,di sopportare il peso dell'ingiustizia.
queste entita che sei consapevole o no sono gia qui,interaggiscono x noi x il nostro bene x la nostra crescita,non a tutti gli occhi gli e dato di vederli,non a tutte le menti gli e dato di poterli percepire.
non l'uomo da se stesso e capace di amare incondizionatamente,la scintilla divina tutti la possiedono,la travagliata vita ci da sempre l'oppurtunita di avere legna,l'uomo e libero con la scintilla divina di acendere un fuoco e riscaldare altri uomini,fare luce x se stesso e x gli altri.
l'uomo e libero anche di non accendere nessun fuoco,stare al buio e al freddo.
che credi o no che questi esseri che vengono a prendirti,non vuol dire che non ti prenderanno perche non credi a loro,sono altre le motivazioni,con cui la coscienza dell'uomo deve rispondere al divino del propio operato.
il mio era un modo di dire,mi sono svegliato di buon umore,con molto piacere mi contraddico.
ti ringrazio che mi hai quotato cosi mi ai dato l'opurtunita di chirire.
[quote]
luca17
20 Interrogato dai farisei: “Quando verrà il regno di Dio?”, rispose: 21 “Il regno di Dio non viene in modo da attirare l`attenzione, e nessuno dirà: Eccolo qui, o: eccolo là. Perché il regno di Dio è in mezzo a voi!”.
[/quote]