Rispondi a: Strana Stella?

Home Forum MISTERI Strana Stella? Rispondi a: Strana Stella?

Richard
Richard
Amministratore del forum

leggi Gius

http://www.segnidalcielo.it/UFO_Colleferro.html

http://www.segnidalcielo.it/UFO_Co4.jpg

Nei giorni scorsi sui giornali locali Ciociaria Oggi e Nuovo Oggi Castelli è stato pubblicato un interessante articolo in cui viene descritto il resoconto di un avvistamento UFO avvenuto a Colleferro la notte del 28 Ottobre 2008.

L’articolo parla di una sfera luminosa avvistata verso le 21 da una coppia di residenti.

La sfera, secondo il racconto dei due testimoni, volava a circa 500 metri da terra con una rotta parallela al terreno e sembrava dirigersi da Artena verso Anagni per poi scomparire dietro alcune montagne.

Di seguito pubblico il ritaglio dell’articolo che mi è stato gentilmente inviato dalla mia amica Sara Pacciani.

Testimonianza inviata dal Sig. Carlo:

La sera di sabato scorso 18 ottobre verso le ore 22.00 in zona montemario alto (Roma) io e a ltri miei 3 amici compresa mia moglie abbiamo visto in formazione 6 oggetti simili a questo ripreso.
Inizialmente mia moglie notava una luminosissima stella cadente, poi dopo 3o 4 minuti con cadenza regolare ogni 2 o 3 minuti apparivano queste palle di fuoco e si muovevano lentamente, tutte con la stessa direzione, e poi si allontanavamo. Non erano aerei perchè ne abbiamo visti sfrecciare vicini ad una velocità molto maggiore e completi delle luci di posizione. Non erano aerei perchè non potevano nemmeno essere i fari attaccati al carrello perchè si vedevano anche quando cambiavano direzione.
non so cosa potessero essere però non sembravano lontani…
saluti Carlo

Testimonianza inviata dal Sig. Massimo (Max):

Anche la mia ragazza ed io, la sera di sabato 18 ottobre, poco prima delle 22, in zona montemario, abbiamo visto 5 sfere di fuoco.
Non erano aerei, perchè non emettevano nessun rumore, sembravano incendiati. Passavano uno dopo l’altro a intervalli regolari, procedendo in fila indiana verso la stessa direzione, cioè verso l’alto.
Gli ultimi 2 sembravano molto più vicini al suolo rispotto agli altri.
Ho cercato di filmarli con il telefinino, rivedendo le immagini sembrano più distanti rispetto a quanto erano realmente.

FONTE: Ivan Ceci.it