Rispondi a: Flussi Energetici – Collettività

Home Forum SPIRITO Flussi Energetici – Collettività Rispondi a: Flussi Energetici – Collettività

#42439

Massi
Partecipante

Per me la risposta sta nel fatto che viviamo in un universo fatto da vibrazioni,frequenze.

Se anche un solo pensiero genera una frequenza,immaginatevi cosa succede quando si muovono i pianeti ,la luna,o interi sistemi solari,universi.
Qualsiasi cosa ha una frequenza precisa,forme,colori,luce,materiali,atomi,pensieri,stati d'animo.
L'essere umano è un meraviglioso ricevitore/generatore di frequenze
Quando entriamo in risonanza con alcune di queste il nostro umore cambia.
Date un occhiata alle tabelle con gli effetti delle varie frequenze(e possono essere elettromagnetiche,acustiche o visive non importa)sull'organismo e sulla psiche e sulle frequenze dei vari pianeti.
[link=http://www.lunarsight.com/freq.htm]tabella 1[/link]
[link=http://www.greatdreams.com/hertz.htm]tabella 2[/link]
Chiedetevi poi perchè la rete elettrica è stata tarata su 50/60 hz e il refresh di monitor e televisori fino a pochi anni fa erano 50/60 hz che sono le uniche frequenze con documentati effetti negativi sul corpo e la psiche(ansia,paura ,depressione,cancro)

“50-60 Documented negative effects too numerous to mention There is no correlation given with signal strength or modality used, i.e. audio-visual, EMF, magnetic, electrostatic, gravitic. Also, most ELF research is now Govt classified, particularly since the mid-1960's when Hamer discovered behavioral effects as the result of applied sinusoidal field gradients as low as 4 volts. [SS via DW]”

Anche le lampade a basso consumo hanno una frequenza poco tollerabile dall'organismo e la psiche.

Chi controlla le frequenze controlla le sensazioni e il mondo che vediamo ecco perchè la tele e i media sono mezzi di controllo potentissimi per la coscienza/frequenza di massa,modulano la frequenza con le emozioni che trasmettono.
Aggiungete haarp,satellitti,antenne di telefonia e quant'altro e capirete che si possono ottenere effetti su intere nazioni con la rete che già esiste ,cosa farebbero pur di non perdere il controllo :dsfg: :dsfg: :dsfg:
[link=http://www.rainews24.it/ran24/inchieste/documenti/ARMI_ENERGIA_DIRETTA.pdf]Armi a energia diretta[/link]