Rispondi a: Flussi Energetici – Collettività

Home Forum SPIRITO Flussi Energetici – Collettività Rispondi a: Flussi Energetici – Collettività

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1234824931=xxo]
Chi di noi analizza i propri stati d'AnimA e quelli del prossimo (siano essi amici online o offline) in base a presunti flussi?

Intendo dire, nel passare delle settimane, mesi, anni, ognuno di noi attraversa momenti interiori più o meno intensi.
Ciò si ripercuote nel conume dire “stati d'animo”, oggi sono giù di morale, oggi mi sento entusiasta etc etc.

Non so voi ma a me capita abbastanza spesso (forse rientra in una analisi che volutamente faccio…..) cmq mi capita.
Mi analizzo spesso in questi termini e trovo molto interessante analizzare il prossimo, con il fine di capire (per quanto possibile) se le mie oscillazioni di stato interiore corrispondono nel solito periodo ad oscillazioni negli altri.

Con questo non intendo dire di ritrovare le mie solite sensazioni nel prossimo, diciamo che mi limito ad osservare cambiamenti.

Questo mi torna abbastanza, soprattutto in persone che reputo “più sensibili” e ciò mi fa dar alito ad un pensiero, quello che tutti noi siamo involontariamente “vittime” di flussi energetici.

E' un mio flash o…… :ummmmm:

[/quote1234824931]

Mia opinione personale:

Vivi come me lo stato Kshatriya, in pratica hai già vissuto nelle tue varie reincarnazioni i primi due gradini per arrivare alla consapevolezza suprema, al se superiore a Dio. Nella prossima tua reincarnazione, ma ti auguro che ciò accada anche in questa, passerai all'ultimo gradino: Brahmino.

Anche se i nomi che ho usato fanno riferimento ad una realtà diversa dal nostro contesto, il significato vale per tutti noi ed in tutte le epoche.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE