Rispondi a: Flussi Energetici – Collettività

Home Forum SPIRITO Flussi Energetici – Collettività Rispondi a: Flussi Energetici – Collettività

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Sono d'accordo con Mes quando dice che l'autoanalisi è necessaria e stupefacente…
Pas studiando i Maestri Orientali trova una pace che noi qui in Occidente non conosciamo…
Cene…romantica come sempre cerca di capire attraverso Braden and company….(scusa Cene, ma “The Secret” non mi è piaciuto, infatti mi sembra anche a te, sembra un'americanata)…

Ma oltre questo io ho notato che i miei umori sono ciclici….e purtroppo abitando in una piccola città, ma pur sempre città…siamo collegati a tanti esseri…buoni, arrabbiati, paurosi, tristi ecc….come del resto ha visto bene Massi…

chissà se vivendo fuori dalla cosiddetta civiltà urbana potremmo vivere davvero più sereni….

e poi mi sembra che i nostri stati emozionali sono un po' come la geometria dei frattali…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.