Rispondi a: Flussi Energetici – Collettività

Home Forum SPIRITO Flussi Energetici – Collettività Rispondi a: Flussi Energetici – Collettività

cenereo
Bloccato

[quote1241524345=patrizia.pr]
[color=#0066ff]Ieri ho scritto questo su un'altro topic…[/color]
Ho passato anch'io una settimana “reattiva” probabilmente è il DNA che si attiva e porta sconvolgimenti…..

A parte gli scherzi siamo in un periodo di grossi cambiamenti cerchiamo di pazientare gli uni con gli altri, siamo tutti super stimolati da brutte notizie vere o false e soprattutto da stanchezza, vorremmo che il cambiamento fosse già avvenuto.

Un'impatto c'è sull'essere umano e non solo anche sulle formiche a quanto pare…. e non parliamo poi dei gatti onesti che si mettono da un giorno all'altro a rubare il prosciutto anche questo mi è toccato vedere

[color=#0066ff]Stamattina leggo questo su una new letter del 16.04.09[/color]

Molti di voi sentono come un assalto di energie in questo momento. Non tutti, ma molti di voi. E possiamo sentire che questo è quello che percepite. Voi dite: “Che cos'è?” Date la colpa a voi stessi. Beh cos'è questo? Perché sento questa confusione, questa aggressione energetica? Perché non riesco a concentrarmi? Cosa accade?”

In questo momento l'energia duale sulla Terra è molto forte, ci sono molte Energie che vogliono trattenersi o tornare indietro. Ci sono molta rabbia e aggressività represse, e c'è molta paura intrappolata in forma di oscurità che vi può sentire – può sentire la vostra coscienza – e sta facendo alcune cose.

Essa vi sta sondando, ma non sa veramente come farlo. Potete chiamare queste entità, apparizioni o solo coscienze di altri umani che vi girano intorno. Spesso sono con voi e vi sondano. Ma quando lo fanno, si esasperano e si frustrano, e si arrabbiano. Poi cominciano a gridare come ragazzini e quando hanno la vostra attenzione, parte della vostra coscienza devìa verso di loro o si focalizza su di loro. Quando ottengono la vostra attenzione cercano di minacciarvi o di manipolarvi, e molte volte ci cascate. Tornate a quel modello che dice che si tratta della vostra mente – ma non lo è. Qui è dove vi chiedo di ritornare a voi stessi.

Voi siete chi scegliete di essere in questo momento. Punto! Voi dite: “Ma, sono le mie vite passate, le mie decisioni sbagliate.” Lo sono se scegliete questo. Ma se scegliete che la vostra energia sia quella che siete adesso, tutte queste energie aggressive non vi potranno manipolare. Si stancheranno del gioco e andranno da qualche altra parte. Ma se potranno attaccarsi a voi, lo faranno.

[/quote1241524345]
…praticamente sono una specie di piattole queste energie aggressive?…e come fanno patty?..ti fanno andare in escandescenza mirando proprio alla cosa che ti sta più a cuore,per caso?…