Rispondi a: Il potere dell'Anima, il trionfo di Dio.

Home Forum SPIRITO Il potere dell'Anima, il trionfo di Dio. Rispondi a: Il potere dell'Anima, il trionfo di Dio.

#42516

xxo
Partecipante

[quote1235438619=Pyriel]

Quello che vi chiedo è: Sapete che 2000 anni fa è accaduta la medesima cosa con Gesù? Ovvero che quasi nessuno credette in lui, con la terribile, annunciata distruzione di Gerusalemme?
In che modo dunque dovrebbe ritornare per essere creduto?
[/quote1235438619]
1. Si, ma non esattamente come con Michele.

2. Esattamente come ha fatto 2000 anni fa, vale a dire dimostrando con “miracoli” e con “conoscenze superiori” ciò che Lui era e non con libri, scritte ripetitive (sotto certi aspetti ridicole) e minacce (ai bambini poi…).

Ti dico chiaramente Pyriel che se Michele passasse attraverso le pareti, materializzasse cibo, camminasse sull'acqua, e profetizzasse veri valori (che anche se non sappiamo possiamo capire) e molto altro ancora verrebbe considerato.

Ci sono molte persone che sarebbero profondamente ed onestamente interessate a questo, senza passare da regimi o ordini globali, ti assicuro!

Fino a che Michele si limita a scrivere libri, a comporre mail identiche tra loro e ad argomentare in maniera “superficiale” il suo essere Gesù, non troverà mai persone disposte a credergli.

Michele e Pyriel, dimostrate, Gesù dimostrava, a trovare i media giusti ci pensiamo noi.
Ma non è con una mail ripetitiva che si ottiene questo.

La Verità sarà anche semplice ed anche la solita, ma Gesù 2000 anni fa non si limitava nel dire e fare, figuriamoci oggi!

Voglio bene a te ed anche a Michele, e con questo credo di rispecchiare l'opinione di tutti gli utenti del Forum (almeno quelli che hanno vissuto la questione), altrimenti non ci sarebbero stati fior di topic con migliaia di messaggi.

Ma non venire a dire che il Gesù di 2000 anni fa ha dimostrato il suo Essere come fa Michele oggi, perchè non è così!