Rispondi a: Il potere dell'Anima, il trionfo di Dio.

Home Forum SPIRITO Il potere dell'Anima, il trionfo di Dio. Rispondi a: Il potere dell'Anima, il trionfo di Dio.

#42529

mysterio
Partecipante

[quote1235477252=xxo]

2. Esattamente come ha fatto 2000 anni fa, vale a dire dimostrando con “miracoli” e con “conoscenze superiori” ciò che Lui era e non con libri, scritte ripetitive (sotto certi aspetti ridicole) e minacce (ai bambini poi…).

Ti dico chiaramente Pyriel che se Michele passasse attraverso le pareti, materializzasse cibo, camminasse sull'acqua, e profetizzasse veri valori (che anche se non sappiamo possiamo capire) e molto altro ancora verrebbe considerato.

Ci sono molte persone che sarebbero profondamente ed

Michele e Pyriel, dimostrate, Gesù dimostrava, a trovare i media giusti ci pensiamo noi.
Ma non è con una mail ripetitiva che si ottiene questo.

[/quote1235477252]

Ciao xxo..voglio chiederti soltanto questo? Non ti sembra un modo di ragionare tipicamente “umano”..di questo mondo..il chiedere DIMOSTRAZIONE continua di ciò che uno afferma?

Voglio dire..questa umanità è pronta a prostrarsi ai piedi di qualsiasi “mago” che dia l'impressione di possedere capacità soprannaturali(materializzando oggetti, compiendo prodigi vari)..solo perchè esso dimostra di compiere quelli che definiamo “miracoli”? E..se questi maghi fossero in realtà comandati da demoni? Li veneriamo lo stesso solo perchè in possesso di “conoscenze e capacità superiori”?

Allo stesso tempo..verso i messaggi di Pace e di Amore trasmessi dalle persone umili fuori ma estremamente sagge dentro.. quasi nessuno crede semplicemente perchè esse non ci danno magari DIMOSTRAZIONE concreta di ciò che affermano..

Capisci il paradosso? L'uomo oggi..con il suo scetticismo..crede solo a ciò che vede e a ciò che percepisce con i “sensi” posseduti dal corpo umano.

Con il risultato finale di prostrarsi esclusivamente ai “miracoli” demoniaci.