Rispondi a: Il potere dell'Anima, il trionfo di Dio.

Home Forum SPIRITO Il potere dell'Anima, il trionfo di Dio. Rispondi a: Il potere dell'Anima, il trionfo di Dio.

Massi
Partecipante

[quote1237133128=Pyriel]
In che modo dunque dovrebbe ritornare per essere creduto?
[/quote1237133128]

Credo che la domanda di Pyriel sia attualissima ed inteligentissima. Molti di noi si stanno chiedendo cosa fare per cambiare qualcosa su questa terra .

Rispondo prima alla domanda,per tornare dobbiamo amare il Nostro Creatore.

Stacchiamoci un attimo dall'idea che Gesù era un uomo e consideriamolo un 'energia inviata sulla terra in un atto di Amore del Primo Creatore per riavvicinare quanti si eran o staccati da lui vivendo nella barbaria , rinnegando il suo Amore.

Proprio come ora diciamo che i raggi cosmici stanno cambiando il nostro Dna, all'epoca Dio ha mandato il suo Amore dentro le persone cercando di riavvicinarle a lui quindi ,operando un percorso di salvezza dall'interno col suo Amore,chiamiamo per un attimo quest'energia ,Gesù ilfiglio di Dio.

Cosa era necessario fare affinchè quest'energia all'epoca avesse effetto in un mondo al rovescio ,che ripudiava,schiacciava e umiliava l'Amore del Primo Creatore?
Farsi mettere in croce. Cioè chi riscopriva l'Amore di Dio e la gioia di vivere in comunione con Lui aveva un solo modo di fare sopravvivere e valere le sue ragioni.
Non ripagare mai con la stessa moneta quando le reazioni ai soprusi che riceveva gli avrebbero fatto negare i valori e l'Amore del suo Amato Dio .Così facendo piano piano quest'energia è tornata sulla terra.possiamo dire che siamo tutti Gesù e che l'atto di Amore di Dio verso i suoi figli rappresenti quello originale .

Ora Gesù o non Gesù alla domanda di Pyriel rispondo che l'unico modo che abbiamo è Amare il nostro Creatore e le sue leggi in qualsiasi situazione.

Resta però il fatto che per poter fare espendere questa energia abbiamo pochi mezzi a parte il nostro esempio viviente(che già è una gran cosa e quella fondamentale)

Allora mi domando,quanti di noi sono pronti a far passare un messaggio in pubblico(amici emails blog) che avverta di dove stiamo andando a finire se non cambiamo strada e dica che Gesù è qui sulla terra se sol olo vogliamo?Che mezzi abbiamo?Come possiamo fare di più?

Mi sa che michele2007 si riferiva proprio a questo quando innocenetemente ci chiedeva ,ma avete problemi a dire che io sono quì sulla terra?ditemelo chiaramente……

Ora michele potrebbe essee un pazzo visionario o una delle persone più belle al mondo(per me è la seconda,almeno da quello che scrive ) che cerca di spronarci a fare di più a 360 gradi con messaggi semplici ,non mi interesa sapere chi è ,ma mi ha spronato a pensare di più a quanto siamo disposti a non rinnegare l'Amore e la fede per il nostro Creatore .