Rispondi a: L'antagonista e l'Anima

Home Forum SPIRITO L'antagonista e l'Anima Rispondi a: L'antagonista e l'Anima

renae
Bloccato

Vorrei rispondere a tutti, visto che vi considero persone davvero speciali
e non vorrei mai pentirmi di aver aperto questo 3d…e voglio provare a comprendere
insieme a voi.

A Pyriel dico che neanche l'ultimo avrà di che ridere se non comprenderà i suoi errori,
poichè ciò che viene scritto dalla mano ma non proviene dal cuore non avrà mai l'effetto
desiderato su chi lo indirizzi.. l'energia devi saperla usare onde evitare effetti indesiderati
e negativamente concatenanti.

A xxo: ho smesso di analizzarmi da quando lo spicologo di cui ero innamorata voleva nutrire
il suo ego abbattendo il mio…una lotta senza fine…l'ho fatto impazzire.
questo per dire che non credo nella psicanalisi poichè l'incoscio è l'unica intimità che nessuno
può permettere d'invadere.

Mi rispecchio invece in Massi in quanto da piccola mi capitava di fare voli al di sopra del mio corpo, sopratutto in stati febbrili, e mi permetteva di essere spettatore di ciò che accadeva
intorno … ed era divertentissimo, lo è diventato meno crescendo, al cospetto di me stessa e dei miei comportamenti talvolta poco consoni, ma era la mia vita, il mio cammino , alti e bassi,
senza mai pentirmi ma prendendo coscienza man mano dagli errori.

A Deg dico grazie.

A Mudi, con tutto il suo buon intento di progettare chiedo solo pazienza…

A Davide e Cenereo: siete unici e importanti come tutti gli altri.

Con Omega vorrei continuare il suo bellissimo intervento..sempre che ci riesca.

[quote1237020795=Renée]
[quote1236953533=Omega]
[quote1236950638=mudilas]
oppure siamo individualisti?

[/quote1236950638]
Dipende. Bisogna essere individualisti, nella Ricerca interiore;

… Osservatori attenti e distaccati, nel Confronto e Verifica;

Ma poi Connessi tutti insieme, nella Realtà dell'Infinito Vivente.

Per il primo Elemento serve la Scelta e la [color=#0033bb]trasparenza[/color], per

il secondo [color=#0077dd]intelligenza[/color], per il terzo il cuore e la [color=#005599]Compassione[/color].

I quali, rappresentano tre grandi Archetipi: che sono in ordine di

importanza, [color=#cc0000]Necessità[/color], la [color=#cc0000]Giustizia[/color], e [color=#cc0000]Amore incondizionato[/color].
[/quote1236953533]

[/quote1237020795]

Grazie Omega .

Tu parli di NECESSITà- GIUSIZIA- AMORE INCONDIZIONATO
quello che voleva essere un collegamento:

è chè nell'incoscio abitano i nostri sogni, i messaggi che difficilmente riusciamo a decifrare,
e che solo noi – NON gli spicologi – possiamo penetrare in quanto è un manoscritto personale
dell'Essere.
Semprechè prendiamo consapevolezza (conscio e subconscio) (necessità e giustizia)
Allora sarà possibile accedere all'Amore Incondizionato.

:cor: